bene ,, cominciamo a comprare un forcone....

bene ,, cominciamo a comprare un forcone....

Ci son tracce di scolorina sul copione non si riesce a capire bene cosa ci fosse scritto.
Non mi sembra sensato questo attacco : a meno che non preluda a qualcos'altro. Questa ripetuta provocazione potrebbe aver il compito di provocare una ribellione. Finchè non succede si incrementa la dose: poi, si reprime.
Quindi , reagire in modo da lasciare esterrefatti. Nulla di quel che si può facilmente prevedere. Potrebbe esser quel che attendono.

Quante varietà di parassiti non statalisti, nè statali, conosci?
Io non molte: perchè quel che avanza, tolti i deprecati ..........è monolitico e prevedibile al punto che è largamente previsto e manovrato.
Come urla bene la muta degli aspiranti sciacalli. In attesa di permesso di saccheggio e .........
E' pur vero che hanno ricevuto anche un certo incoraggiamento. Come si sta in libera uscita vigilata?
Ah questo mercato, un dio incapace, invidioso e pasticcione. Ma quanta adorazione! Beneficati? No: graziati, per ora.

Solidarietà totale ed assoluta al ministro Brunetta. Voglio soltanto auspicare che alle tante dichiarazione faccia seguire i fatti, iniziando con il cacciare a casa i tanti, troppi, dipendenti pubblici incapaci e sfaticati.

Me la immagino una contestazione di fannulloni contro brunetta. Cosa gli lanciano? I certificati falsi accartocciati? I badge non di certo, quelli li hanno lasciati ai colleghi per farli risultare presenti![]()

Penso ne abbia ricevuta a iosa di solidarietà. Ci sono dei fiduciosi senza ragione.
Chissà perchè? E' un paese strano ma assai vile.
Non c'è limite al peggio: l'incendiario che fa il pompiere applaudito da altri facinorosi convenuti. Tutta una feccia plaudente che condivide gli stessi metodi che finge di censurare. Che disgusto, E' tutto finto, come al solito, tranne la muta di cani feroci che attendono i brandelli.

Tu sapresti cosa possa mai essere un certificato falso? Forse quello vero. C'è da chiedersi se esista un paese chiamato Italia. Probabilmente è un'invenzione anche quella. Quel che mi appare sicurissimo è che non esiste un gruppo migliore dell'altro.
Tutto il paese è una recita. Pessima!

No no , è sul giornale di oggi.
L'assessore Veneto alla scuola , Donazzan , tra l'altro una delle poche donne che vanno a caccia , e che quindi solo da questo degna di disprezzo , vuole proporre l'ora di religione OBBLIGATORIA nelle scuole della regione..
E' incredibile , ma è così.
E' pazzesco , ma evidentemente ci sono le condizioni per farlo...
PS ..la Donazzan è di AN......