che te lo dico a fare che non hai capito un cazzo?
mah... non si stava parlando di ubiquità ma di tutta una serie di talenti assimilati.
io non ho nulla in comune con nessuno, neanche con me stesso.E tu sei un comunista.
qui, oltre a non aver capito un cazzo dimostri pure di essere uno snobbino che parla come parlano al sindacato dei lavoratori ma che soffri terribilmente di un complesso di inferiorità sociale.Tralascio i tuoi futili commenti sarcastici e ti spiego: la servitù dell'ottocento è un pò come i maggiordomi o le badanti odierne: deve sempre essere disponibile (a parte il giorno libero); ad esempio: la tizia bielorussa che ti svuota il catetere lo fa alle 2 del pomeriggio come alle 3 di notte (il catetere quando lo hai riempito va svuotato, non ha un orario). Gli impegati e/o operai invece hanno un orario ben preciso. Timbrano il cartellino alla data ora di ingresso e lo ritimbrano al'uscita, e se dovessero fare delle ore di lavoro in più si chiamano straordinari. Capito quel che intendo?
ps. ma la badante non potrebbe spegnerti il pc, oltre a svuotarti il catetere?![]()
![]()
ho capito, non ti vuoi confondere con la bielorussa che svuota un catetere, vuoi essere un signor Impiegato con la I maiuscola che quando finisce timbra il cartellino ed è un uomo libero (al contrario della bielorussa che secondo te sarebbe una Schiava).
non vuoi che a chi presta un operato nobile come fare il check in gli si venga a dire che presta un servizio, perchè sennò da l'idea di servitù... ari![]()
il pc lo tengo sempre acceso, e la mia "badante" mi svuota sempre perfettamente, non preoccuparti.![]()

, ma nel senso che faccio il check-in, cioè li registro al pc) non posso anche accompagnarli col bagaglio in camera per la semplice ragione che non posso lasciare il bancone sguarnito.
Non ho capito un cazzo, ergo fine della discussione. Una fine argomentazione, non c'è che dire.
Quando mai avrei detto una cosa simile? Mai. Veramente, non riesco a comprendere questo tuo vizio di mettere le parole in bocca ad altri. Non considero affatto il mestiere di badante (o maggiordomo) come una forma di schiavitù, anche perchè i maggiordomi in stile inglese sono molto ma molto ben pagati. Ed è ovvio che sia così, visto che è un mestiere che lascia poco tempo libero. Sono questioni di scelte personali, visto che viviamo in un mondo libero. Io il maggiordomo od il badante non lo farei mai e poi mai, preferisco guadagnare molto di meno ma avere più tempo libero da dedicare alla mia famiglia, ma non è che per questo schifi il mio lavoro. Anzi, mi piace molto, e spesso non vedo l'ora che arrivi il momento timbrare il cartellino ed... entrare in servizio.