Non merita di farlo. Oltre al Piccolo ci sono anche il Corriere, il Gazzettino, l' Arena di Verona, Dolomiten, Bayernkurier...
Se il Piccolo non mi pubblica la segnalazione, la mando ad altri.
Mi fermo qui, dato che spero ancora nell'obbiettività del Piccolo, ma aspetto un paio di giorni, e poi, se non arriva un kurac, mi muovo in ben altro modo.
Il 27 sono invitato a parlare al congresso di Südtiroler Freiheit a Eppan...
Se la stampa triestina dovesse dimostrare di non essere indipendente, lì sarà sputtanata a dovere. Ed anche in novembre in Germania, dove tengo una conferenza pubblica (non posso dire ancora dove, ma con risonanza mediatica nazionale) sulle tematiche letterarie delle minoranze etniche
Se mi leggono, sanno a cosa vanno incontro se oscurano argomenti di un'evidenza incontrovertibile!

bene, ti vedo determinato, è buona cosa.

Nemmeno domenica il Piccolo lo ha pubblicato. Lo ho mandato a Tondo, in versione leggermente abbreviata, dicendo che il Piccolo fa da filtro e quindi meglio mandarglielo direttamente, prima che si incontri con Frattini.

Oggi sul Piccolo si scrive che Frattini vuole assolutamente la Lombardia nell'Euroregione. Evidentemente il Piccolo di GO ha commesso una (simpatica) distrazione pubblicando la lettera di Der Görzer e a TS sono stati più attenti ed ossequiosi delle cosche trasversali.