Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    E come mai la Mc Laren partecipa a questo mondiale?
    Se certe cose le avesse fatte la Toro Rosso o la Force India le avrebbero bannate per un paio d'anni almeno.
    Almeno sforzati di avere un pò di pudore.
    Io ce l'ho il pudore, ma tu forse hai poca memoria. La Toyota nel 2003 fece di peggio, copiò realmente il progetto della F2003 realizzando una monoposto identica (a quanto pare a Maranello si usa diffondere dati alla concorrenza) e non saltò nemmeno una gara, perdendo zero punti.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho il pudore, ma tu forse hai poca memoria. La Toyota nel 2003 fece di peggio, copiò realmente il progetto della F2003 realizzando una monoposto identica (a quanto pare a Maranello si usa diffondere dati alla concorrenza) e non saltò nemmeno una gara, perdendo zero punti.
    Non mi hai spiegato perchè la Mc Laren partecipa ad un mondiale al quale non avrebbe dovuto prender parte.
    Le tue accuse di mafia sono da neuropsichiatria perchè dette da chi parteggia per un team che ha palesemente barato per tutto lo scorso mondiale.
    Chiedi scusa e stai zitto.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi hai spiegato perchè la Mc Laren partecipa ad un mondiale al quale non avrebbe dovuto prender parte.
    Le tue accuse di mafia sono da neuropsichiatria perchè dette da chi parteggia per un team che ha palesemente barato per tutto lo scorso mondiale.
    Chiedi scusa e stai zitto.
    Chiedere scusa a dei mafiosi? Va bè che voi siete abituati a concetti strani di "onore e lealtà" e risolvete tutto con irregolarità a tavolino (o magari con lupare in altre zone della penisola ), io cmq ti ho portato dei chiari esempi dove la Federazione è sempre intervenuta palesemente a favore della Ferrari, tu più che continuare a dire che la McLaren non deve prendere parte al mondiale non fai (chi lo stabilisce poi, tu?). Ricordo anche che il peso degli italiani in FIA è stato DETERMINANTE per la riconferma di Mosley. Questi sono fatti bimbo.

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Chiedere scusa a dei mafiosi? Va bè che voi siete abituati a concetti strani di "onore e lealtà" e risolvete tutto con irregolarità a tavolino (o magari con lupare in altre zone della penisola ), io cmq ti ho portato dei chiari esempi dove la Federazione è sempre intervenuta palesemente a favore della Ferrari, tu più che continuare a dire che la McLaren non deve prendere parte al mondiale non fai (chi lo stabilisce poi, tu?). Ricordo anche che il peso degli italiani in FIA è stato DETERMINANTE per la riconferma di Mosley. Questi sono fatti bimbo.
    Come no....il tifoso di chi ha barato per un anno che dà del mafioso agli altri.

E io dovrei prendere sul serio uno così?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come no....il tifoso di chi ha barato per un anno che dà del mafioso agli altri.

E io dovrei prendere sul serio uno così?
    No tranquillo, non mi va neanche di discutere col tipico ITAGLIANO medio che quando vince è bravo e quando perde sono gli altri che rubano.

uruguayo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

te con il tuo avatar sì che puoi dare lezioni

decerebrato consapevole
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh, pero' ora pensare che la FIA sia in mano alla Ferrari mi pare un po' troppo...

Basti pensare a quanto hanno dovuto sudare in Ferrari per la spy story.

No, non ci credo.
    Poi, si possono criticare alcune dichiarazioni fuori dalle righe, ma di qui a parlare di mafia ce ne corre.
    "Preoccuparsi e' inutile. Infatti se esiste una soluzione al problema non ha senso preoccuparsi. E se la soluzione non esiste allora perche' preoccuparsi?" - Ignoto.

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Hamilton ha fatto il furbo,ha tagliato la strada e poi con la scusa di riaccodarsi come da regolamento ha sfruttato la scia di Raikkonen per superarlo.
    Non è la prima volta che il cocco di zio Bernie fa di queste furbate.
    Alla fine con l'uscita di Raikkonen per me ha il mondiale in tasca,resta però un grandissimo stronzo.
    è questo il punto... il regolamento (di riaccodarsi) è stato rispettato. Quindi, dove sta l'infrazione?? per caso il regolamento dice che riaccodandoti devi inchiodare e regalare pure dei secondi?? non mi risulta

Guardia Rossa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XT Visualizza Messaggio
    Beh, pero' ora pensare che la FIA sia in mano alla Ferrari mi pare un po' troppo...

No, non ci credo.
    Poi, si possono criticare alcune dichiarazioni fuori dalle righe, ma di qui a parlare di mafia ce ne corre.

questo sì'... è anche evidente che il legame col sig. Mosley è molto forte.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XT Visualizza Messaggio

No, non ci credo.
    Io infatti ho parlato di un trust che usa metodi mafiosi, non ho detto che la FIA è in mano alla Ferrari; ribadisco alcune cose: è proprio grazie alla FIA che la Ferrari ha potuto ricorrere in appello sul primo verdetto della spy story che aveva assolto la McLaren, senza Mosley adesso la scuderia di Ron Dennis era campione del mondo costruttori (se poi dobbiamo valutare la correttezza o meno della prima sentenza è un conto, ma è un dato di fatto che è SOLO grazie a Mosley che la Ferrari ha potuto spuntarla). In secondo luogo io ho citato dei fatti, e non dei complotti immaginari, che dal 2006 ad oggi hanno visto sempre e comunque delle penalizzazioni inflitte dai commissari FIA (uomini di Mosley) ai danni degli avversari della Ferrari, alle Renault nel 2006 e negli ultimi due anni con le McLaren. E' una lista nera che farebbe impallidire anche Al Capone.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima