
Originariamente Scritto da
Mitteleuropeo
La continuazione del tradimento del 1915, la dimostrazione che, se l'italia finisce una guerra al fianco di queli con cui l'h iniziata, vuol dire che ha cambiato 2 x gli alleati.
Un paese serio, come la Russia di Lenin (1917), se si fosse trovata con una rivoluzione in atto durante una guerra, avrebbe chiesto una pace separata e poi sarebbe rimasto neutrale. Invece il re nano fuggì a Brindisi, mentre il traditore badoglio mandava l'Italia allo sbaraglio, cambiando il fronte dall'oggi al domani.
Unico lato positivo: spero che un giorno l' Italia si comporti così anche con la NATO, ma, per favore, prima che ci siano dei morti, cagatevi in tempo di pace e restate neutrali!