Allora non l'hai letto bene perché, cercando di essere offensiva in modo intelligente e arguto (credi tu) ti è sfuggito che la cosa non mi ha divertita affatto e che avrei preferito di gran lunga non doverla fare: se ho scritto il post è proprio perché non mi ha lasciata indifferente anche se era solo una bestiolina che molti trovano ripugnante, inclusa te. e a dirla tutta, signora maestra, questo piccolo particolare mi fa pensare che la tua nobile indignazione sia un tantinetto forzata, per non dire ipocrita.

se non volevi farlo bastava non farlo. Per quanto io trovi visivamente ripugnante un rettile non mi permetterei mai di fargli fare una simile fine.
Bastava circoscriverlo in una stanza prenderlo con una pezzuola e depositarlo fuori dalla finestra. Io l'ho fatto con un pipistrello(che in più vola) e non è che anche lui sia tutta sta bellezza, e non è che tra le mie mire metter su un allevamento di topi volanti.
Poi scusa arrivi qui, posti con minuzia di particolari l'uccisione di una lucertola, oltretutto piagnucolando che ti dispiace e pretendi che ti dicano "brava"?

Be', l'ho fatto anch'io. solo che un geco a differenza di un pipistrello o un cane o una farfalla non è un animale che si cattura tanto facilmente, non parliamo poi di 'circoscriverlo in una stanza prenderlo con una pezzuola ecc ecc' quando a momenti non riesci nemmeno a vederlo data la rapidità con cui si muove. decisamente più ti leggo e più mi accorgo che non sai di cosa parli.
Non l'avevo affatto postato qui, un forum dove, presumo, se schiacci una zanzara ti guardano come se fossi un assassino...e se l'ho postato è proprio perché mi ha colpito ciò che ho visto, altrimenti non gli avrei dedicato nemmeno un briciolo di attenzione. magari qualche suggerimento per evitare di ricorrere un'altra volta allo stesso metodo sarebbe stato utile...ma vedo che oltre i ditini alzati proprio non si va.Poi scusa arrivi qui, posti con minuzia di particolari l'uccisione di una lucertola, oltretutto piagnucolando che ti dispiace e pretendi che ti dicano 'brava'?