Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Safari!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alitar Visualizza Messaggio
    Ore 11 e qualcosa. entro in casa, accendo la luce e deposito gli acquisti sulla consolle. un'ombra sguscia rapidissima tra i miei sandali: un geco minuscolo, quasi neonato, deve essere entrato dal giardino cercando un po' di fresco in una giornata calda come il fuoco. ennò figlio bello, tu qui non ci puoi stare. mi armo di scopa e mocio, intanto il cucciolotto spaventato sparisce sotto la consolle. lascio il mocio e acchiappo al volo il baygon. Quasi dispiaciuta lo sparo sul piccolo geco che esce di corsa sbandando come un ubriaco e cerca rifugio vicino agli stipiti della porta...ormai è in trappola, lo rintraccio e lo seppellisco di baygon. Non posso fare altrimenti ma come avrei voluto evitarlo! il corpicino si contorce e agonizza dissolvendosi sotto i miei occhi, diventa un ammasso informe e verdognolo. tutto quel che resta sono gli occhietti neri, fissi. dispiaciuta prendo uno scottex e lo butto via...

in memoriam.

Sino a poco fa consideravo i rettili tra gli esseri più ripugnanti.
    poi ho letto il tuo post.

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladybug Visualizza Messaggio
    Sino a poco fa consideravo i rettili tra gli esseri più ripugnanti.
    poi ho letto il tuo post.
    Allora non l'hai letto bene perché, cercando di essere offensiva in modo intelligente e arguto (credi tu) ti è sfuggito che la cosa non mi ha divertita affatto e che avrei preferito di gran lunga non doverla fare: se ho scritto il post è proprio perché non mi ha lasciata indifferente anche se era solo una bestiolina che molti trovano ripugnante, inclusa te. e a dirla tutta, signora maestra, questo piccolo particolare mi fa pensare che la tua nobile indignazione sia un tantinetto forzata, per non dire ipocrita.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora non l'hai letto bene perché, cercando di essere offensiva in modo intelligente e arguto (credi tu) ti è sfuggito che la cosa non mi ha divertita affatto e che avrei preferito di gran lunga non doverla fare: se ho scritto il post è proprio perché non mi ha lasciata indifferente anche se era solo una bestiolina che molti trovano ripugnante, inclusa te. e a dirla tutta, signora maestra, questo piccolo particolare mi fa pensare che la tua nobile indignazione sia un tantinetto forzata, per non dire ipocrita.
    se non volevi farlo bastava non farlo. Per quanto io trovi visivamente ripugnante un rettile non mi permetterei mai di fargli fare una simile fine.
    Bastava circoscriverlo in una stanza prenderlo con una pezzuola e depositarlo fuori dalla finestra. Io l'ho fatto con un pipistrello(che in più vola) e non è che anche lui sia tutta sta bellezza, e non è che tra le mie mire metter su un allevamento di topi volanti.
    Poi scusa arrivi qui, posti con minuzia di particolari l'uccisione di una lucertola, oltretutto piagnucolando che ti dispiace e pretendi che ti dicano "brava"?

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ladybug Visualizza Messaggio
    se non volevi farlo bastava non farlo. Per quanto io trovi visivamente ripugnante un rettile non mi permetterei mai di fargli fare una simile fine.
    Bastava circoscriverlo in una stanza prenderlo con una pezzuola e depositarlo fuori dalla finestra. Io l'ho fatto con un pipistrello(che in più vola) e non è che anche lui sia tutta sta bellezza, e non è che tra le mie mire metter su un allevamento di topi volanti.
    Be', l'ho fatto anch'io. solo che un geco a differenza di un pipistrello o un cane o una farfalla non è un animale che si cattura tanto facilmente, non parliamo poi di 'circoscriverlo in una stanza prenderlo con una pezzuola ecc ecc' quando a momenti non riesci nemmeno a vederlo data la rapidità con cui si muove. decisamente più ti leggo e più mi accorgo che non sai di cosa parli.

Poi scusa arrivi qui, posti con minuzia di particolari l'uccisione di una lucertola, oltretutto piagnucolando che ti dispiace e pretendi che ti dicano 'brava'?
    Non l'avevo affatto postato qui, un forum dove, presumo, se schiacci una zanzara ti guardano come se fossi un assassino...e se l'ho postato è proprio perché mi ha colpito ciò che ho visto, altrimenti non gli avrei dedicato nemmeno un briciolo di attenzione. magari qualche suggerimento per evitare di ricorrere un'altra volta allo stesso metodo sarebbe stato utile...ma vedo che oltre i ditini alzati proprio non si va.

Io non esisto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il corpicino si contorce e agonizza dissolvendosi sotto i miei occhi, diventa un ammasso informe e verdognolo. tutto quel che resta sono gli occhietti neri, fissi. dispiaciuta prendo uno scottex e lo butto via...

in memoriam.
    Ma che prodotti usi?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12