mamma mia,uno chiede e tutti giù a propagandarsi
...
VOTA CONSERVATORI,VOTA CONSERVATORI,VOTA CONSERVATORI!!!!!

Oh bene è proprio quello che mi serviva. Posso votare vedo.
Mi sto spulciando il thread con i partiti e liste. Per ora direi che "a pelle" ho individuato una lista da cui scremare: Partito Repubblicano Liberaldemocratico, Sinistra Liberale Riformista, e Progetto Liberale. Poi guardo meglio programmi e alleanze.
Liberale tout court direi di no. Mi definirei piuttosto un simpatizzante perchè certe volte non condivo così piuttosto di etichettarmi con qualcosa a cui non sento di appartenere veramente preferisco dirmi "tendente liberale". Ad esempio sul tema della giustizia sono uno molto intransigente... ho un senso della moralità (laica eh!) molto spiccato (forse troppo) che forse in Italia sarebbe letto come "giustizialista": io direi solo che sono attento che i furfanti scontino le loro pene (dure). Sui temi economici sono molto aperto ai temi liberisti ma ho un certo orrore per l'anarcocapitalismo (lo trovo utopico al pari del comunismo).
Comunque boh adesso mi informo meglio sui programmi in concreto.
Beh rispettosamente parlando io ho poche pregiudiziali in politica ma evito qualsiasi partito: comunista, fascista, conservatore e cattolico. Insomma le due estreme e il centro per eccellenza
Non sono esattamente un "papa boy"![]()

Avendoti letto credo stia meglio in SLR che in partiti dove ci sono elettori di Berlusconi.

Benvenuto, sono il presidente della Lista Repubblicana - Liberaldemocratici.
Per tutte le informazioni su che cosa siamo, qui c'è quello che noi chiamiamo "mattone"
http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=839
Se ti riconosci nell'articolo 1 dello statuto, sei il benvenuto![]()

a quanto ho letto io molto tempo fa,dovresti trovarti fra slr e pds..leggi statuti e programmi e fammi sapere se c'ho azzeccato![]()

QUi su POL c'è la grande familgia del PDL polliano
La mia Libertà equivale alla mia Vita