comincia stasera la 20esima edizione di "chi l'ha visto",una delle poche trasmissioni televisive che apprezzo veramente.una trasmissione che fa informazione ed approfondimento in maniera precisa,puntuale ,vera.una trasmissione di servbizio veramente fatta bene e molto professionale.attraverso di essa ho avuto in questi anni uno spaccato completo delle vicende del nostro paese.scusate ma ci tenevo a dirlo




Rispondi Citando


