Candido


Candido


ne conosco a malapena 4... regno d'italia compreso


Indeciso tra Supermario e Teddy, voto quest'ultimo perchè tra le "nuove leve" mi sembra uno dei migliori![]()


Defender o Regno d'Italia..... ma perchè lo conosco meglio defender


Fra questi , se la giocano Teddy , SuperMario , Enrico1987 e Monsieur ...
alla fine vada per SuperMario


grazie per aver incluso il mio nome: io voto per Kingdom of Italy, sperando che mi nomini suo vice


Regno d'Italia o Defender...


Voto per Supermario perchè ha capacità ed esperienza, come segretario di LR sta facendo un ottimo lavoro.


posso AUTO-VOTARMI?
allora voto!![]()


supermario