ottimo; gli fotografi e gli conti e guardi anche con che mezzi vanno in giro;
ieri mattina sono uscito circa per tre ore nella mia città, reggio emilia; in queste tre ore ho incrociato due macchine dei carabinieri, 4 macchine della polizia e tre macchina dei vigili urbani; e non ho nenche girato tanto, ho girato molto meno di quanto giravo in una mattina in francia;naturalmente poi, tutti con belle macchine , alfa 156, renault megane ecc.ecc., in italia non girano di certo con la peugeut 206 o il furgoncino kangoo e simili;
lei quando và a nizza,si conti tutte le mcchine delle forze dell'ordine o le pattuglie a piedi che incontra ; intanto inizi a vedere nella sua città quante ne incontra in una mattina ;poi tenga anche conto che nizza è una città piuttosto grande in francia e quindi sicuramente ci sono più forze dell'ordine della media;ma anche così sonosicuro che ce n'è la metà che in un buco di città italiana come quella in cui vivo io; sono sicuro di quanto dico, io in francia ci sono stato circa una decina di volte;nole resta che verificare di persona

). Sono stupiti nel vedere che quel quartiere non fa schifo e che non ci sarebbe nessun motivo di sputare nel piatto in cui si mangia (a gratis
). Perché questa è una delle scuse che spesso i buonisti inventano per giustificare gli atti di vandalismo da parte di questi poveri "giovani ghettizzati".....