Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hatukase Visualizza Messaggio
    OK, allora a fine mese sono di Nuovo a Nizza e ti fotografo i poliziotti che girano per il centro.

ottimo; gli fotografi e gli conti e guardi anche con che mezzi vanno in giro;
    ieri mattina sono uscito circa per tre ore nella mia città, reggio emilia; in queste tre ore ho incrociato due macchine dei carabinieri, 4 macchine della polizia e tre macchina dei vigili urbani; e non ho nenche girato tanto, ho girato molto meno di quanto giravo in una mattina in francia;naturalmente poi, tutti con belle macchine , alfa 156, renault megane ecc.ecc., in italia non girano di certo con la peugeut 206 o il furgoncino kangoo e simili;
    lei quando và a nizza,si conti tutte le mcchine delle forze dell'ordine o le pattuglie a piedi che incontra ; intanto inizi a vedere nella sua città quante ne incontra in una mattina ;poi tenga anche conto che nizza è una città piuttosto grande in francia e quindi sicuramente ci sono più forze dell'ordine della media;ma anche così sonosicuro che ce n'è la metà che in un buco di città italiana come quella in cui vivo io; sono sicuro di quanto dico, io in francia ci sono stato circa una decina di volte;nole resta che verificare di persona

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laurence Visualizza Messaggio
    Un video curioso. Turismo in una "banlieue", una di quelle in cui successe il finimondo nel 2005. I "turisti" sono sorpresi nel vedere come sono trattati bene questi "abitanti", contando che il tasso di disoccupazione è del 40%. Un'indiana è allibita nel vedere come stanno "al largo" gli abitanti, mentre lei che è di classe madia in India con la sua famiglia vive in un alloggio molto più piccolo (eppure lei non va a bruciare le automobili e le pattumiere ). Sono stupiti nel vedere che quel quartiere non fa schifo e che non ci sarebbe nessun motivo di sputare nel piatto in cui si mangia (a gratis ). Perché questa è una delle scuse che spesso i buonisti inventano per giustificare gli atti di vandalismo da parte di questi poveri "giovani ghettizzati".....

grazie per aver riportato questo video;come si può ben vedere, non mi sbagliavo, le cose stanno proprio come sostenevo e a quanto pare,non sonol'unico a stupirsi di quanto siano piuttosto belli e ben fatti questi quartieri delle cosidette banlieu;si può ben vedere nelle immagini che sono quartieri parecchio belli, ben fatti,e che ipalazzi sono nuovi o quasi;ce gli sogniamo proprio initlaia dei quartieri popolari del genere; qui da noi la gente vive nelle catapecchie, ci sono dei quartieri popolari nelle città italiane , compresa lamia che fanno venire il voltastomaco solo a guardarli;le banlieu francesi sono dei paradisi a confronto; non oso immaginare cosa farebbero quei francesi se fossero costretti a vivere nelle schifezze di periferie italiane;dovremmo propriomportare unbel pò di quei francesi per raddrizzare un pò la schiena a chi comanda in italia ; non resta che sperare nelle future generazioni di immigrati magrebini e altro

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da husqvarna500cr Visualizza Messaggio
    ...si può ben vedere nelle immagini che sono quartieri parecchio belli, ben fatti,...
    Se vedessi i quartieri popolari della mia cittadina inglese allora creperesti!!! Qui sono casette col giardino!
    Un tipico esempio di "council houses":

Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laurence Visualizza Messaggio
    Se vedessi i quartieri popolari della mia cittadina inglese allora creperesti!!! Qui sono casette col giardino!
    Un tipico esempio di "council houses":

non male; ma non mi dispiacciono neanche le banlieu francesi;e anche in olanda , i quartieri popolari non sono male;inogni caso, sono piuttosto ben messi rispetto all'italia, ancheperchè da noi, ormia quasi non esistono più e quelli che ci sono , sono da radere al suolo;
    ah proposito, visto chelei ha girato sia francia che inghilteraa e conosce bene i sistemi, potrebbe dirmi se è facile accedere alle case popolari, che requisiti occorrono, e in generale, quanto si spende sia in francia che in inghilterra e quali sussidi ci sono; e già che ci siamo, quanto costano in generale le case in inghilterra e quanto sono gli stipendi medi ad esempio di un operaio;
    se ha tempo e voglia di rispondermi ,mi farebbe molto piacere conoscere queste cose , anche perchè ritengo che la differenza principale con l'italia e la forza di questi paesi, stia proprio in queste cose
    grazie

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da husqvarna500cr Visualizza Messaggio
    ...
    ah proposito, visto chelei ha girato sia francia che inghilteraa e conosce bene i sistemi, potrebbe dirmi se è facile accedere alle case popolari, che requisiti occorrono, e in generale, quanto si spende sia in francia che in inghilterra e quali sussidi ci sono; e già che ci siamo, quanto costano in generale le case in inghilterra e quanto sono gli stipendi medi ad esempio di un operaio;
    se ha tempo e voglia di rispondermi ,mi farebbe molto piacere conoscere queste cose , anche perchè ritengo che la differenza principale con l'italia e la forza di questi paesi, stia proprio in queste cose
    grazie
    Ha intenzione di emigrare?
    Mi dispiace, non conosco così bene i sistemi nei dettagli, per il fatto che non ho mai usufruito di questi sistemi. Ho sempre solo pagato, mai ricevuto.
    Per quel che vedo però mi sembra che qui sia possibile campare sui figli. I quartieri con case "comunali" della mia città sono pieni di islamici ciondolanti con tanti figli.

Le case costano care in UK in questo periodo (care anche in proporzione agli stipendi, cosa che invece una decina di anni fa' era molto più proporzionata). Non conosco lo stipendio medio di un operaio.
    Se vuoi avere un'idea dei costi delle case puoi provare questo sito. E se vuoi convertire le sterline puoi usare questo.
    Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per il lavoro puoi provare questo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    17
     Like avuti
    123
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

feci una gita in macchina in Francia anni fa e non vedevo mai un poliziotto sulla strada .
    Non appena un camion superò un altro su un' autostrada , dopo pochi minuti vidi arrivare la polizia che subitò bloccò quel camion . ma dove era nascosta ?

email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Tensioni fra i "giovani del quartierino" e la polizia

Accadeva a Chanteloup-les-Vignes (Yvelines):

Vers 16H00, un groupe de jeunes gens, une trentaine d'abord, puis une centaine ensuite, s'était rassemblé autour de la gare de Chanteloup-les-Vignes, provoquant les forces de police, selon la même source. Vers 18H30, des renforts de police arrivaient à la Noé pour sécuriser la gare de Chanteloup, la maison de l'emploi et le commissariat de police.
    Da Le Figaro del 14/09/2008: http://www.lefigaro.fr/flash-actu/20...les-vignes.php

email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Tutto questo solo perché l'automobilista davanti andava troppo piano...

Hier après-midi, deux frères chalonnais, Brahim et Karim Fatnassi ont été présentés devant le tribunal correctionnel de Chalon pour être jugés pour plusieurs infractions. « Violences volontaires avec usage ou menace d'une arme entraînant une interruption temporaire de travail de 7 jours pour la victime », « dégradation de biens d'autrui » et « menace de mort réitérée » en ce qui concerne Brahim et « avoir résisté avec violences à une personne dépositaire de l'autorité publique » et « outrages à personne dépositaire de l'autorité publique » en ce qui concerne Karim.
    Continua: http://www.lejsl.com/actu/faitsdiv/2....JSA4378.htmlq

email non funzionante
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow Euro-Holocaust del 29/08/2007

I "giovani di Parigi" in una notte di baldoria: un video

Nella notte tra lunedì e martedì appena passati, a Parigi, circa 150 "giovani" (ossia africani con cittadinanza francese) si sono scontrati usando vari tipi di arma (tra cui bastoni, martelli e machette!). Le ragioni sembrerebbero riguardare la rivalità tra bande e il protrarsi di tensioni dopo gli scontri (riguardanti una quarantina di persone) avvenuti domenica 26 agosto 2007 alla Gare du Nord (col risultato di due feriti gravi).

Tra gli arrestati, l'età andava tra i 17 e i 22 anni. Cresce bene l'albero senza radici della Francia multietnicista...

Dopo l'articolo troverete un video ospitato dal blog di François Desouche sulla notte di baldoria dei "giovani francesi". E... fidatevi, quella non è solo criminalità giovanile...

Continua: http://euro-holocaust.splinder.com/p...t%C3%A0+-+Part

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima