













Non ti preoccupare, in questo caso possiamo proprio ben dire che è il solito bue, quello che da del cornuto all'asino...
Siete in tanti di sinistra sul forum..e fate comunella, ma che strano... nel mondo reale siete clamorosamente finiti nel peggiore dei modi, e rosicate talmente tanto che fate come i bambini dell'asilo.. tutti contro uno perchè la ragione sta nel numero non certo nella logica e nella verità...





