



Dopo otto pagine sul Nazionale, mi sembra giusto riconoscere i giusti meriti a questa discussione.
La tournee mondiale inizia da qui.
Al resto provvederanno opportuni link.








Che pena infinita 'sto thread... era proprio necessario spostare questa immondizia sul Fondoscala? Non bastava lucchettare e segare via?![]()