La mia ingenuità avrà preso il sopravvento?
Per la cronaca devo umilmente far notare come non abbia ancora letto Gomorra. L'ho comprato, si trova su un qualche scaffale, ma oltre a questo per ora non vado. In futuro chissà, quando magari mi sentirò di farlo. Mi premeva però comprarlo.

Gli oracoli sono per loro stessa natura incoerenti e incongruenti. Fortunati loro, possono sempre giustificare e legittimare qualunque cosa con la Ragione (e una presa o due di relativismo).
I seguaci, piuttosto, quelli che ormai hanno avuto l'opportunità di digerire la civiltà dei Lumi e fare infiniti razionalissimi palleggi con la Ragione (e che ciononstante volevano deificarla (ihihihi)), cosa faranno in punto di morte?
Purchè sia una faccenda privatissima, tutti lì a scommettere, scommetto.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

già, ha preso il sopravvento.
per la cronaca, io non mi offendo mai.
guardati invece dal metapapero, è un tipo permalosissimo (farai meglio a dargli il voto alle prossime elezioni altrimenti chissà cosa è capace di scatenare. Altro che Gomorra!!!).
A durrutibus invece puoi dire qualsiasi cosa, purchè dopo le 4 del pomeriggio e in ottava rima.![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Cmq c'ha ragione il Tolomeo, io me le segno tutte e il conto son capace di presentarlo anche dopo anni. Sara' che sono un po' camorrista dentro...
![]()

Guardi, la mia esperienza con il forum politica nazionale è stata ben più "traumatica": non si preoccupi; sono "adulto e vaccinato". Se leggo Politicaonline è proprio perché parla di politica, ma la mia passione per le arti avrà buon gioco nel prevalere sul mio intermittente interesse per la politica.
Ma qui è tutto molto divertente, anche solo leggere o votare in un sondaggio.