Personalmente avevo un aliante modello Gullfire. poi un minisub classe Shark 30, in altre vite un percheron nero, una Duesemberg corazzata del '36 ( ovviamente nera ) e un vecchio UBoat.
A volte adesso uso uno Stealth effetto suolo.![]()

Personalmente avevo un aliante modello Gullfire. poi un minisub classe Shark 30, in altre vite un percheron nero, una Duesemberg corazzata del '36 ( ovviamente nera ) e un vecchio UBoat.
A volte adesso uso uno Stealth effetto suolo.![]()

A piedi.![]()

11 settembre..... facce nuove.....
![]()

Lieto di conoscerLa, " nuovo utente e dopo aver letto qua e la nel forum ho deciso di fare una domanda".
Io, che sono milionario e quindi Lei è certamente un pezzente, avrò piacere di conoscerLa questa sera?
Mi riconoscerà. Sono quello che ride.
Perdonerà l'assenza della cravatta, ma il Mio maggiordono Alfred mi ha consigliato di indossarla solo al Laurin.
Ubi maior, minor cessat.
Lei comprende?

...di miliardari e pezzenti, meggiu avei u cu in te braghe sguarè che u cu sguarò in te braghe...

Apprezzo il senso del Suo idioma, che suppongo appartenga alla fascia medio bassa del paesello.
Resta il fatto che il milionario, ahimè, resto io.
Così va la vita.
C'è chi comanda, e chi deve ubbidire.
Lei resta nella seconda categoria.
Giustamente, visto cosa scrive.
Dorma sereno, Truman, che domani qualcuno Le darà istruzioni.

NESSUNO68, purtroppo la poltrona ha prevalso alla grande! abbiamo un altro gruppo "Progetto per Santa" con in testa Chiarelli che ha salutato tutta la Banda Bassotti, Benvenuto si è commosso. Aria fritta a brettiù.
Se non ci diamo una mossa ci tolgono i Posteggi di Via Buonincontri, e di danno in danno, dei cittadini Sammargheritesi neanche l'ombra!
C'è un piattume che ammazza nel Palazzo, e fuori.......di vivo neanche gli alberi dell'ex Viale, che tentano la fuga senza riuscirci.......poveracci!
Tutti che continuano a dire che è colpa della politica, e non gli passa neanche per l'anticamera del cervello che la poltica non centra niente, sono gli uomini che l'hanno disonorata.
Nascono i Gruppi, pensante che cambia qualcosa?
Io dico di Si! se individuiamo il Gruppo di Persone Perbene, Responsabili, Umani, con educazione, fondamentale, senza non si va da nessuna parte, Rispetto e l'Umiltà, troppi CIUCCI E PRESUNTUOSI in giro!
Come uscirne a Voi la Ricetta.

Ristorarsi con una pennichella è piacevole perchè appunto permette di sognare, altri per ottenere visioni oniriche ricorrono ad acidi lisergici che iiludono di trovarsi un giorno nelle cloache e in quello dopo sopra i tetti a svolazzare a mò di sgualcito Paperinik, ed il prossimo chissà, saranno di moda le vesti di Homer Simpson o magari quelle di nonna Abelarda...