Ma loro credono che prendere fedeli di altre religioni sia il loro dovere. Li ritengo in errore, si', ma non credo che fanno cio' che fanno perche vogliono essere mafiosi.
Ho un'amico dei Testimoni di Geova, e ha cercato di convincere pure a mi. Discutevamo per alcune ore, e nessuno ha cambiato idea, ma non credo che sia un "mafioso" per avere cercato di convincermi.

Io penso che si ritornerà all'Unam Sanctam. Ma non si ritornerà all'unità per vie politiche, ma solamente attraverso l'ascolto della Parola che suscita una continua conversione e che è frutto di una perenne disponibilità al soffio dello Spirito.
E quando saremo nuovamente un unico gregge sotto un unico Pastore, allora forse sarà già il momento in cui la sposa griderà allo sposo "vieni!". E lo sposo verrà per ritrovare la sua sposa bella e splendente senza più una ruga.
Laus Deo.

con l'unica differenza che noi abbiamo ragione, loro no
scherzi a parte, ok, facciamo uscire i tdg, torniamo alla questione del tread....

Quando i cattolici comprenderanno che le creature di Dio sono tutte uguali allora lo scenario prospettato da Lepanto si potrà verificare.
Finché i cattolici si affideranno a una persona eletta da un gruppetto di cardinali nominati da quella persona che stabilisce la dottrina come gli pare non mi pare realizzabile...

forse non hai capito il mio post....