Comunico e la mia gioia cristiana e la mia disponibilità per il forum dei cristiani della Riforma su POL
Padre Giovanni Festa presbitero e parroco cristiano ortodosso a Palermo


Comunico e la mia gioia cristiana e la mia disponibilità per il forum dei cristiani della Riforma su POL
Padre Giovanni Festa presbitero e parroco cristiano ortodosso a Palermo


Appoggio anche io la creazione di un forum sul protestantesimo, anche se già Cattolici Romani dà abbastanza spazio a tutte le tesi "riformate" e "scismatiche".
Sarà interessante, comunque, leggere e discutere.








La dizione di Chiese Riformate solitamente viene usata solo per l'orbita calvinista, secondo me "Protestantesimo" è il nome più adatto.


concordo




ma quindi sei protestante? scusami, ma sono nuovo del forum....