







Guarda, in tutta sincerità, per molti membri cattolici modernisti io sarei considerato uno scismatico reazionario anti-clericalevista la mia vicinanza alle tesi lefebvriane.
In ogni caso, noi siamo ghibellini (nel vero senso della parola, non in quello attribuitogli ingiustamente da certa propaganda laicista), non guelfi, pertanto non abbiamo particolari nostalgie per il "Papa-Re".











