Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 243
  1. #211
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Sep 2009
    Messaggi
    233
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    quale figura di palta?mi sembra che voi clericali la stiate facendo negando l'evidenza

    evidenza..Nel significato che la parola può avere nella neolingua orwelliana?

  2. #212
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony_01 Visualizza Messaggio
    evidenza..Nel significato che la parola può avere nella neolingua orwelliana?
    no,nella lingua italiana

  3. #213
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Sep 2009
    Messaggi
    233
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allora parliamo due lingue diverse.

  4. #214
    Driver
    Ospite

    Predefinito

    in dovere di cronaca ma, al momento delle guerre di religione, centinaia di milioni di morti... non esistevano neanche centinaia di milioni di vivi... sicuramente sinistra polliana ha usato un'esagerazione per esprimere il concetto di "un maggior numero di morti" in modo colorito

  5. #215
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Driver Visualizza Messaggio
    in dovere di cronaca ma, al momento delle guerre di religione, centinaia di milioni di morti... non esistevano neanche centinaia di milioni di vivi... sicuramente sinistra polliana ha usato un'esagerazione per esprimere il concetto di "un maggior numero di morti" in modo colorito
    Appunto, un'ennesima figura di palta in salsa stalinista

  6. #216
    Driver
    Ospite

    Predefinito

    sicuramente intendeva colpire i lettori con una espressione colorita

  7. #217
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Appunto, un'ennesima figura di palta in salsa stalinista
    guarda che col tuo negazionismo stai collezionando una serie infinita di figure di palta.non rovesciare sugli saltri le tue dabbaddaggini da ignorante

  8. #218
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Driver Visualizza Messaggio
    in dovere di cronaca ma, al momento delle guerre di religione, centinaia di milioni di morti... non esistevano neanche centinaia di milioni di vivi... sicuramente sinistra polliana ha usato un'esagerazione per esprimere il concetto di "un maggior numero di morti" in modo colorito
    io non sto parlando solo di guerre diu religione,driver.sto parlando dei morti causati in nome del crocefisso.le invasioni per le conversioni forzate.i massacri di intere popolazioni per la conquista da parte di re cristiani che facendosi scudo della croce hanno commesso le peggiori nefandezze.dei papi guerrieri,delle torture dell'inquisizione

  9. #219
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    guarda che col tuo negazionismo stai collezionando una serie infinita di figure di palta.non rovesciare sugli saltri le tue dabbaddaggini da ignorante
    Guarda che non nego un bel niente, rido solo fragorosamente per le fregnacce che scrivi: centinaia di milioni di morti nelle guerre di religioni, tanto per dirne una
    Se sei offuscato dallo stalinismo non è colpa mia

  10. #220
    Driver
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    io non sto parlando solo di guerre diu religione,driver.sto parlando dei morti causati in nome del crocefisso.le invasioni per le conversioni forzate.i massacri di intere popolazioni per la conquista da parte di re cristiani che facendosi scudo della croce hanno commesso le peggiori nefandezze.dei papi guerrieri,delle torture dell'inquisizione
    non entro in merito della questione, solo che centinaia di milioni di morti a causa della religione cristiana (ma potremmo dire anche a causa di tutte le religioni) è una cifra inventata storicamente.

 

 
Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Laicità
    Di Miles nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-04-10, 13:11
  2. ds e laicità
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 20-04-07, 17:45
  3. La laicità
    Di Silvioleo nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-12-04, 00:32
  4. Laicità
    Di Ulan nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 18-12-03, 19:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito