

Allora parliamo due lingue diverse.![]()
in dovere di cronaca ma, al momento delle guerre di religione, centinaia di milioni di morti... non esistevano neanche centinaia di milioni di vivi... sicuramente sinistra polliana ha usato un'esagerazione per esprimere il concetto di "un maggior numero di morti" in modo colorito


sicuramente intendeva colpire i lettori con una espressione colorita




io non sto parlando solo di guerre diu religione,driver.sto parlando dei morti causati in nome del crocefisso.le invasioni per le conversioni forzate.i massacri di intere popolazioni per la conquista da parte di re cristiani che facendosi scudo della croce hanno commesso le peggiori nefandezze.dei papi guerrieri,delle torture dell'inquisizione

