Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 243
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Guarda che non nego un bel niente, rido solo fragorosamente per le fregnacce che scrivi: centinaia di milioni di morti nelle guerre di religioni, tanto per dirne una
    Se sei offuscato dallo stalinismo non è colpa mia
    a fare bene i conti ci si arriva.ma evidentemente,nella tua ignoranza manco quelli sai fare

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    a fare bene i conti ci si arriva.ma evidentemente,nella tua ignoranza manco quelli sai fare
    Ma quando mai
    Evidentemente nella tua mente offuscata dal mito di Stalin partorisci cifre ottimistiche, anzi utopistiche, come quello in cui credi

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non sto parlando solo di guerre diu religione,driver.sto parlando dei morti causati in nome del crocefisso.le invasioni per le conversioni forzate.i massacri di intere popolazioni per la conquista da parte di re cristiani che facendosi scudo della croce hanno commesso le peggiori nefandezze.dei papi guerrieri,delle torture dell'inquisizione
    Ne fai una questione quantitativa, per un tuo personale convincimento anti-cristiano (anti-religioso anzi). Ma non comprendi che anche un solo essere umano ucciso "in nome" di una qualsiasi religione è già grave.. Ogni fede religiosa ha da farsi perdonare qualcosa. in ambito cattolico, lo ha già fatto Papa Giovanni Paolo II. E mi spiace, ma mi bastano e avanzano le sue parole..

(gli Indios e i Nativi nord-americani sono stati uccisi in larghissima parte dalle malattie infettive portate dagli Europei..un rapporto di causa-effetto,sì, ma non di responsabilità morale. E comunque anche un solo caso di violenza è cristianamente esecrabile, come già detto e come di per sè evidente).

Un'ultima cosa (perchè questo tipo di discussioni così basse non mi interessano): se ti impegni in un'opera così imponente come lo screditare e l'accusare una fede religiosa (o addirittura tutte) in cui credono più di due miliardi di persone, abbi la pazienza perlomeno di trovare e riportare le fonti che tu dici essere storiche. Rende più credibili

Reazione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda che col tuo negazionismo stai collezionando una serie infinita di figure di palta.non rovesciare sugli saltri le tue dabbaddaggini da ignorante
    peccato che solo tu lo pensi.Mentre tutta Pol la sta facendo fare a te una figura di palta,e il bello è che non te ne accorgi...

Reazione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io non sto parlando solo di guerre diu religione,driver.sto parlando dei morti causati in nome del crocefisso.le invasioni per le conversioni forzate.i massacri di intere popolazioni per la conquista da parte di re cristiani che facendosi scudo della croce hanno commesso le peggiori nefandezze.dei papi guerrieri,delle torture dell'inquisizione
    e vogliamo parlare dei milioni di morti causati dal simbolo che hai nell'avatar.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forfy Visualizza Messaggio
    peccato che solo tu lo pensi.Mentre tutta Pol la sta facendo fare a te una figura di palta,e il bello è che non te ne accorgi...
    tutta pol?io vedo solo 2 cretinetti,te ed il solito max red,il gatto e la volpe.inoltre tony e driver con cui si può ragionare.dove sarebbe tutta sta pol?ed inoltre,fino ad adesso avete negato,negatop,negato quella che invece è la realtà dei fatti.mi sembra che voi stiate facendo figure di palta.non ioah,iinvece sei tu che ieri hai fatto una gran figura di merda con codino e l'amico driver che ti hanno fatto passare per quello che seissia un contaballe ignorante e fanatico.mi meraviglio che hai ancora la faccia tosta di scrivere kazzate

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tutta pol?io vedo solo 2 cretinetti,te ed il solito max red,il gatto e la volpe.inoltre tony e driver con cui si può ragionare.dove sarebbe tutta sta pol?ed inoltre,fino ad adesso avete negato,negatop,negato quella che invece è la realtà dei fatti.mi sembra che voi stiate facendo figure di palta.non ioah,iinvece sei tu che ieri hai fatto una gran figura di merda con codino e l'amico driver che ti hanno fatto passare per quello che seissia un contaballe ignorante e fanatico.mi meraviglio che hai ancora la faccia tosta di scrivere kazzate
    Sempre spassosissimo

Ma stai pure tranquillo:

[SILVIA]
    COI MAESTRI VINCEREMO
    [/SILVIA]

Reazione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è evidente che Driver ha una concezione diversa dalla mia,con codino mi pare che eravamo abbastanza d'accordo.Una domanda..? ma non riesci a parlare senza usare un linguaggio scurrile e volgare..?..ah comunque non ti segnalo per due motivi,perchè ormai mi son scocciato di segnalarti sempre senza che si prendano provvedimenti e perchè in fondo sono contento che non ti sospendano,perchè sennò non saprei come passare il mio tempo e divertirmi qui su Pol.

Reazione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il gatto e la volpe....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tutta pol?io vedo solo 2 cretinetti,te ed il solito max red,il gatto e la volpe.inoltre tony e driver con cui si può ragionare.dove sarebbe tutta sta pol?ed inoltre,fino ad adesso avete negato,negatop,negato quella che invece è la realtà dei fatti..........

Nel messaggio appena prima volevo appunto dirti che quello di "realtà dei fatti" è un concetto molto impegnativo, soprattutto quando si ha a che fare con la storia, a maggior ragione con la storia di vicende di secoli precedenti. E che questa "realtà dei fatti" deve essere corroborata da fonti e dati che come dicevo, quando ci si imbarca in imprese così impegnative come l'accusare un'intera fede religiosa (bimillenaria e seguita da 2 miliardi e passa di persone ), sono necessari per essere credibili. Altrimenti si gioca solo a fare i comunisti contro gli anticomunisti, si finisce sul personale e non se ne esce più.

Pagina 23 di 25 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima