let there be Rock!

caspita...a me il canto gregoriano manca,ma arrivato alla tua età spero di aver provato anche quello.
io comunque ho suonato un pò di tutto(anche diversi strumenti,soprattutto chitarra e basso) e ascolto di tutto.
mi piacerebbe fare una sorta di jazz-folk con influenze rock-psichedeliche..(detto così non sembra ne carne ne pesce)

La questione delle "etichette" è molto insignificante (a parer mio), ad esempio sè prendiamo uno standard Jazz, leggiamo nella partitura le solite 8 misure ripetute un tot di volte, poi il riff e di conseguenza altre 8 misure, questo fino ad oggi, ma ascoltando chessò Miles Davis quando si presentò all'Isola di Man con De Jannet e altri esordienti tipo Chik Corea, aveva già rotto lo schema di cui sopra, che purtroppo nelle accademie musicali odierne viene ancora insegnato, sempre di Jazz si parla ma solo per convenzione. E' questo il motivo che mi fà trovare insignificante l'etichettatura dei generi musicali.
Ti chiedo scusa perchè forse sono troppo sintetico e l'argomento meriterebbe piu ampio spazio e forse anche un luogo piu specifico, per non annoiare chi di queste tematiche in questo sito non tratta. Cmq sarò breve, trovo la musica, i suoni come la lingua parlata, pertanto suonando così mi esprimo, secondo l'imput che arriva si risponde a tono come in una normalissima discussione, con la sola differenza che a parlare non sono le parole ma i suoni.
Volevo correggermi......la nota "ut" era il do (C) e non il la (A). A presto.

e chin Asbestus a cando sa Jam session!

Appena possibile, io son sempre disponibile anche domani. Più siamo meglio è. Mega Band in Ichnusa la più grande jam session gallegiante nel Mediterraneo.