
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Ah, i bei tempi del mio concorso, dentro solo quelli che son passati, zero ricorsi, i ragazzi a fare la prova e i genitori a casa.
Al test del 3 settembre mi ha detto Lorenzo che ha visto più mamme e papà che figli, e che erano pure belli agguerriti, della serie: "Io già l'ho preparato il ricorso, tanto lo so che mio figlio non entra, così lo faccio entrare a forza"

da noi a milano mi è sembrato tutto a posto. Genitori non ne ho visti.
Ed hanno pensato bene per evitare questi aiuti di dividere le persone non in ordine alfabetico ma per età.
Non so se facciano così ovunque.
Comunque gente che bara in questo modo, di solito non ha voglia di fare un cazzo.
Voglio vedere, genitori o no, in che modo arriverà alla laurea