Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e scusa ti credo che non basta , a come ricordo io facevano pubblicità solo ad pochi libretti di genere "effedieffiano" , come se Agnelli sulla maglia della Juve mettesse lo sponsor FIAT , non ha senso , la pubblicità la devi fare a tutto il resto di cui non parla il sito , a chi ti paga di più.
    Secondo Alexa http://www.alexa.com/data/details/tr...effedieffe.com ogni giorno 55.000 persone si collegano al sito di Blondet , il bacino di utenza per atttrarre investitori c'è , tenuto conto che FDF non deve sostenere chissà quali spese , a meno che Blondet non pensi di campare a 2-3000 € al mese (coi soldi degli abbonati) semplicemente girando in rete e scrivendo le sue analisi.

  2. #32
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    18 Apr 2008
    Località
    Vrsa Major
    Messaggi
    2,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mormilla Visualizza Messaggio
    Se ci aggiungiamo che ora perentoriamente lo studio che gli cura la promotion (ergo detiene i diritti sennò cosa vende?) o meglio che lo ha pagato/pagherà sotto qualsiasi forma,minaccia censure perseguibilità retroattiva.... è molto difficile NON supporre che Forse la cosa fosse premeditata,
    e per la "cosa" s'intende appunto il mantenere il copy senza liberatoria e dire.. prendetene e incollatene tutti...poi un giorno vi salverò,ma ora pagate per avermi citato 23 volte dal 1997 al 2008..
    Il nuovo webmaster, Silvestri, lo hanno da qualche mese, e pare lavori in gran parte aggratis anche lui, rimborsandosi in infima parte con quel riquadretto a destra con scritto "Silvestri publishing", mentre le altre pubblicità sfigate tipo agriturismo e officina vanno a Effedieffe. Questo Silvestri, prima di qualche mese fa, era un lettore del sito che dalla Cina scriveva ogni tanto qualche lettera al direttore.
    Pare difficile che fosse tutto premeditato da 5 anni, poi tutto può essere

  3. #33
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    e scusa ti credo che non basta , a come ricordo io facevano pubblicità solo ad pochi libretti di genere "effedieffiano" , come se Agnelli sulla maglia della Juve mettesse lo sponsor FIAT , non ha senso , la pubblicità la devi fare a tutto il resto di cui non parla il sito , a chi ti paga di più.
    Secondo Alexa http://www.alexa.com/data/details/tr...effedieffe.com ogni giorno 55.000 persone si collegano al sito di Blondet , il bacino di utenza per atttrarre investitori c'è , tenuto conto che FDF non deve sostenere chissà quali spese , a meno che Blondet non pensi di campare a 2-3000 € al mese (coi soldi degli abbonati) semplicemente girando in rete e scrivendo le sue analisi.
    devi considerare un dettaglio,
    55.000 ci vanno perchè?

  4. #34
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    18 Apr 2008
    Località
    Vrsa Major
    Messaggi
    2,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    e scusa ti credo che non basta , a come ricordo io facevano pubblicità solo ad pochi libretti di genere "effedieffiano" , come se Agnelli sulla maglia della Juve mettesse lo sponsor FIAT , non ha senso , la pubblicità la devi fare a tutto il resto di cui non parla il sito , a chi ti paga di più.
    Secondo Alexa http://www.alexa.com/data/details/tr...effedieffe.com ogni giorno 55.000 persone si collegano al sito di Blondet , il bacino di utenza per atttrarre investitori c'è , tenuto conto che FDF non deve sostenere chissà quali spese , a meno che Blondet non pensi di campare a 2-3000 € al mese (coi soldi degli abbonati) semplicemente girando in rete e scrivendo le sue analisi.
    Mi riferivo alle (poche) pubblicità-sponsor a lato, non a quelle dei libri che loro stessi vendono. Comunque Blondet campa di pensione, i soldi della libreria vanno ad Effedieffe, che non ha i soldi per pagare i tre che ci lavorano full-time né per pubblicare/ristampare libri e che spende non poco per quanto ho detto sopra, cioè i vari abbonamenti alle fonti di Blondet (facendo un conto approssimativo ne ha almeno svariate decine tra riviste specializzate, agenzie e stampa estera e italiana, oltre a quelle aggratis che non richiedono iscrizione) e i contatti telefonici in america.

    Comunque dato che non pagano neanche me per fare l'avvocato, quel che c'era da dire l'ho detto, ora la pianto.

  5. #35
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    18 Apr 2008
    Località
    Vrsa Major
    Messaggi
    2,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emil Cioran Visualizza Messaggio
    ma per favore, su... neanche avessero una redazione di decine di giornalisti sguinzagliati per il mondo. esistono giornali indipendenti e gratuiti ben più attivi e strutturati di quello di defina. peraltro esso capirà come l'unica cosa che a pagamento "tiri" sulla rete è la pornografia... ma sarei curioso di conoscere quanti pagheranno per leggere le stronzate di uno stefano maria chiari .
    Hanno pressappoco elencato i loro generi di spese, che sono quelli che ho citato, ma tutto sta naturalmente nel presupposto di base del credere a quel che dicono, chiaramente se non lo si fa si può ovviamente decidere da sé come stanno le cose. Liberissimo di pensare che da qualche anno abbiano pubblicato non più di un libro all'anno e non abbiano ristampato i vecchi così da convincere tutti che non hanno soldi e raggirarli convincendoli a fare l'abbonamento che li renderà ricchi un investimento strategico quindi. Ognuno creda naturalmente quel che preferisce.

  6. #36
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Sep 2007
    Località
    Napoli - RDS
    Messaggi
    545
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Effedieffe sta commettendo un grosso errore, sta infrangendo la regola principale della rete. Mi dispiace ma Blondet utilizza un nuovo strumento (internet) con vecchie logiche (abbonamento).
    Il nostro eroe ha peccato anche di superbia... basta avere pazienza, spunterà qualche altro Blondet da qualche parte. E sarà gratuito.

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Messaggi
    71
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una spiegazione potrebbe essere che 'qualcuno' (magari quelli che forniscono le informazioni 'delicate' a Blondet) abbia deciso che certe analisi devono circolare si, ma non troppo. Ormai l'effetto slavina si stava facendo sentire con ogni lettore che ne trascinava altri due o tre attraverso un giro di copia-incolla e di passaparola sempre più grande. Poteva veramente diventare un mezzo di informazione di massa alternativo a quelli mondialisti e forse questo non era nelle intenzioni di quelli che 'usano' Blondet per diffondere notizie e che probabilmente proteggono anche la sua stessa vita.

    PS. Su Alexa c'è scritto che effedieffe è al 55.000 posto nel mondo, NON che ha 55.000 visitatori.

    PS2. Nel 2005 Blondet ha dichiarato un introito per credo 150.000 euro o simili, non certo il reddito di un indigente "che vive in un bilocale alla periferia di Milano" come si sforza di presentarsi lui.

  8. #38
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio


    La casa editrice EFFEDIEFFE (proprietaria dei contenuti) ed il direttore del giornale on-line Maurizio Blondet (secondo la normativa sui diritti d’autore) diffidano dal riportare interamente su altri siti, blog o forum, o sotto qualsiasi altra forma, i nostri articoli, in ciò affidandosi alle leggi che tutelano il copyright ed i diritti d’autore. D’ora in avanti ogni abuso in questo senso sarà ritenuto gravemente dannoso per la casa editrice dal punto di vista economico, oltrechè lesivo per i lettori che hanno sottoscritto l’abbonamento. Invitiamo inoltre i siti a togliere dai loro archivi i nostri articoli coperti da copyright dell’autore e dell’editore.

    da Effedieffe.com
    la decisione di Blondet è drastica, ma da rispettare.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. effedieffe ed Iran...
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-06-09, 08:33
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 15:37
  3. Avviso su EFFEDIEFFE.com
    Di L'Europeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 16:19
  4. Forum Effedieffe
    Di panzerfaust2005 nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-04-05, 01:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito