





Potrei sbagliarmi ma secondo me è di nuovo un bluff formale, non li butterebbero i soldi ad un avvocato per una stupidaggine simile, senza contare il pessimo ritorno d'immagine. Al limite se ci sarà gente che continua a pubblicare nuovi articoli effedieffe a tutto spiano, manderanno loro una mail chiedendo di toglierli




Dharma parli di spese ma le tv private locali , che hanno spese nmotevolmente maggiori di quelle di un sito , come fanno a sostenersi?con la pubblicità , perchè loro si e FDF no?
perchè POL tira avanti con la pubblicità e FDF non può farlo?






Un po' ne hanno, ma a quanto pare non è sufficiente, forse non li pagano più di tot per il numero di utenti che hanno. Poi non che io li conosca e abbia fonti di prima mano, però considerando la scelta che han fatto ed il fatto che questa fisiologicamente restringerà l'utenza effettiva e le capacità di attrarne di nuova, immagino che abbiano fatto tutti i conti e le ipotesi del caso e non sia rimasta loro altra scelta
non prendiamoci per il culo,
se c'è la copyRight e non un CC o copyLeft
e MANCA la liberatoria al "far circolare" (ste idee di merda)
checchè se ne dica gli scritti NON possono essere neanche Citati,
non copincollati o parzialmente riportati...
Ma se c'è il copyR e lo stesso autore sotto Copy ti invita a copiare e diffondere (senza liberatoria in chiaro lì dove si trova il copy) ti sta invitando
a commettere un illecito.
Se ci aggiungiamo che ora perentoriamente lo studio che gli cura la promotion (ergo detiene i diritti sennò cosa vende?) o meglio che lo ha pagato/pagherà sotto qualsiasi forma,minaccia censure perseguibilità retroattiva.... è molto difficile NON supporre che Forse la cosa fosse premeditata,
e per la "cosa" s'intende appunto il mantenere il copy senza liberatoria e dire.. prendetene e incollatene tutti...poi un giorno vi salverò,ma ora pagate per avermi citato 23 volte dal 1997 al 2008..
Ah il pentimento... quante degenerazioni può creare,anche nel uebbe.
e come diceva Ramsete III° : nel web puoi fingere di essere chiunque,tranne quello che non sei e non sarai.
bella mossa,10 punti al cattoliccesimo d'attaccoaccatto


Le mie sono ipotesi, magari mi sbaglio e magari avrebbero potuto fare altrimenti ma non ci hanno pensato, il senso del mio discorso è soltanto che scelta più o meno azzeccata che la si possa giudicare, il movente è che stanno economicamente alle strette e non possono più andare avanti così