Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DharmaRaja Visualizza Messaggio
    (violando peraltro il copyright che già c'era fin dall'inizio, e lo ricordo per i distratti)
    Questo lo sapevo, mai sai... finché nessuno protestava...

  2. #22
    Graubünden
    Data Registrazione
    30 Aug 2008
    Località
    Borgo Trecase, frazione di Borgo Novecase
    Messaggi
    388
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    Questo lo sapevo, mai sai... finché nessuno protestava...
    anche perchè, denunciare qualcuno per quel motivo fa molto j...

    e se a farlo fosse Blondet...

    oltre al danno, la beffa

  3. #23
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    18 Apr 2008
    Località
    Vrsa Major
    Messaggi
    2,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    Questo lo sapevo, mai sai... finché nessuno protestava...
    Potrei sbagliarmi ma secondo me è di nuovo un bluff formale, non li butterebbero i soldi ad un avvocato per una stupidaggine simile, senza contare il pessimo ritorno d'immagine. Al limite se ci sarà gente che continua a pubblicare nuovi articoli effedieffe a tutto spiano, manderanno loro una mail chiedendo di toglierli

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DharmaRaja Visualizza Messaggio
    Al limite se ci sarà gente che continua a pubblicare nuovi articoli effedieffe a tutto spiano, manderanno loro una mail chiedendo di toglierli
    La mia è in bella vista nel blog: l'ho messa anche per evenienze di questo tipo.

  5. #25
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dharma parli di spese ma le tv private locali , che hanno spese nmotevolmente maggiori di quelle di un sito , come fanno a sostenersi?con la pubblicità , perchè loro si e FDF no?
    perchè POL tira avanti con la pubblicità e FDF non può farlo?

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Dharma parli di spese ma le tv private locali come fanno a sostenersi?con la pubblicità , perchè loro si e FDF no?
    Anche Effedieffe ospita inserzioni pubblicitarie.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,410
     Likes dati
    3
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    Anche Effedieffe ospita inserzioni pubblicitarie.
    Perlomeno le ospitava, ora non so.

  8. #28
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    18 Apr 2008
    Località
    Vrsa Major
    Messaggi
    2,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert Visualizza Messaggio
    Dharma parli di spese ma le tv private locali come fanno a sostenersi?con la pubblicità , perchè loro si e FDF no?
    Un po' ne hanno, ma a quanto pare non è sufficiente, forse non li pagano più di tot per il numero di utenti che hanno. Poi non che io li conosca e abbia fonti di prima mano, però considerando la scelta che han fatto ed il fatto che questa fisiologicamente restringerà l'utenza effettiva e le capacità di attrarne di nuova, immagino che abbiano fatto tutti i conti e le ipotesi del caso e non sia rimasta loro altra scelta

  9. #29
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L'Europeo Visualizza Messaggio
    Questo lo sapevo, mai sai... finché nessuno protestava...
    non prendiamoci per il culo,
    se c'è la copyRight e non un CC o copyLeft
    e MANCA la liberatoria al "far circolare" (ste idee di merda)
    checchè se ne dica gli scritti NON possono essere neanche Citati,
    non copincollati o parzialmente riportati...

    Ma se c'è il copyR e lo stesso autore sotto Copy ti invita a copiare e diffondere (senza liberatoria in chiaro lì dove si trova il copy) ti sta invitando
    a commettere un illecito.

    Se ci aggiungiamo che ora perentoriamente lo studio che gli cura la promotion (ergo detiene i diritti sennò cosa vende?) o meglio che lo ha pagato/pagherà sotto qualsiasi forma,minaccia censure perseguibilità retroattiva.... è molto difficile NON supporre che Forse la cosa fosse premeditata,
    e per la "cosa" s'intende appunto il mantenere il copy senza liberatoria e dire.. prendetene e incollatene tutti...poi un giorno vi salverò,ma ora pagate per avermi citato 23 volte dal 1997 al 2008..

    Ah il pentimento... quante degenerazioni può creare,anche nel uebbe.

    e come diceva Ramsete III° : nel web puoi fingere di essere chiunque,tranne quello che non sei e non sarai.

    bella mossa,10 punti al cattoliccesimo d'attaccoaccatto

  10. #30
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    18 Apr 2008
    Località
    Vrsa Major
    Messaggi
    2,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le mie sono ipotesi, magari mi sbaglio e magari avrebbero potuto fare altrimenti ma non ci hanno pensato, il senso del mio discorso è soltanto che scelta più o meno azzeccata che la si possa giudicare, il movente è che stanno economicamente alle strette e non possono più andare avanti così

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. effedieffe ed Iran...
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-06-09, 08:33
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 15:37
  3. Avviso su EFFEDIEFFE.com
    Di L'Europeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 16-09-08, 16:19
  4. Forum Effedieffe
    Di panzerfaust2005 nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-04-05, 01:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito