chiarimenti? si dice cosi adesso?

Che "non c'entra" cosa?Sono andato almeno a 4 conferenze di Blondet,l'ho visto sempre ospitato da istituzioni.Ho potuto conoscerlo e parlarci di persona.Una persona che predica per il giornalismo trasparente,per la battaglia delle informazioni,etc. Poi viene fuori con questa "novità".
Che sia solo uno moralista ,me ne riservo il dubbio,che non c'abbia saputo fare come vari Travaglio Gomez,anche li mi riservo il dubbio.
Che sia spinto da qualcuno e sovvenzionato per esprimere opinioni orientate,è sicuro.O perlomeno cerca di prendere qualche treno.
Di sicuro con la campagna abbonamenti o opera un'operazione veramente miope(per la conoscenza del sistema web) per quanto riguarda il marketing o ha gente che paga per creare gruppi di pressione.
E mi rincresce vedere tanta superficialità in persone che leggono e dovrebbero interpretare certe meccaniche di potere.
Sulla popolarità che NON porta la grana..i fatti sono a tuo netto sfavore..

Però un po' mi dispiace: non potrò più farmi 4 risate leggendo i dotti articoli che spiegano il funzionamento e l'utilizzo dei sistemi d'arma secondo Blondet.

Chissenefrega se sei andato alle conferenze di Blondet e ci hai parlato? Non mi pare che sia questo il punto. Ti ha spiegato a cosa serve questa "novità": a pagare chi fino ad ora ha lavorato gratis o quasi. I conti in tasca non glieli posso fare, ma questo è il nocciolo della questione.
Quale treno? E' avversato da tutti quelli che contano.
Gruppi per fare pressione su CHI? Sul Vaticano?
Ok dai, dimmi quali sono questi fatti a mio netto sfavore.

Blondet avversato a tutti quelli che contano? e come mai entrava nella facoltà di Giurisprudenza ultra massonica a tenere comizi?
Il think tank di blondet sforna proseliti vedo.
Apparte il fatto che c'ho campato 4 anni fotografando vip.
Basta che vedi la villa di qualche attore popolare.Costruita con lo spirito
santo?
Comq i conti in tasca glieli faranno quelli che chiederanno indennizzo per essersi appropriato cercando di lucrare sugli interventi postati.
Il viral marketing funziona anche al contrario...:![]()

A scanso di equivoci la decisione di diventare un sito a pagamento e' stata presa in primis dall'editore.
Blondet e' in pensione e non ha grossi problemi economici, siamo noi che non potevamo piu' sostenere le spese.
Blondet poi come autore non puo' certo fare i salti di gioia nel vedere decimati i suoi lettori abituali da un giorno all'altro.
Spero la cosa sia chiara ora.