Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83
  1. #71
    analista militare
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    UE
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    diffusione della verità ai "ciechi"
    Dio è con noi

    ci siamo scusi il termine rotti i coglioni.

  2. #72
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    bene, stop al pattume blondettiano su pol!
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  3. #73
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Messaggi
    71
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Noto che sono tre giorni che il sito di Effedieffe non è più raggiungibile. I 'webmaster' sono già scappati con la cassa ? Voglio sperare di no, comunque una cosa del genere non era mai successa.

  4. #74
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Apr 2008
    Messaggi
    483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    bene, stop al pattume blondettiano su pol!
    Ma che secondo me è tutto un complotto, Blondet l'hanno rapito gli alieni......

  5. #75
    Registered User
    Data Registrazione
    30 Jun 2005
    Messaggi
    735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    bene, stop al pattume blondettiano su pol!
    Io mi sono iscritto e come pattume lo trovo molto utile, la lettura di effedieffe
    non e'mai tempo perso. Si capisce che c'e'molto lavoro dietro ed e'giusto che
    sia pagato.

    Anche su POL si trovano informazioni interessanti ma bisogna cercarle
    in mezzo a tanta spazzatura, questa volta inutile.

    Per esempio i tuoi post, caro Ronnie, sono molto interessanti, ma attorniati
    da interminabili battibecchi.
    E poi bisogna distinguere il divertimento dal lavoro.
    Tu ti diverti quando ti dai le arie snob di chi conosce la scuola
    austriaca e quando svillaneggi chi usa la parola signoraggio,
    anche se poi c'e'tanta gente in buona fede che la usa
    pensando sinceramente alla liberalizzazione della merce denaro
    ( e non come li accusi tu di ambire ad uno stato stampatore
    e totalitario).

    Quindi c'e'chi si diverte e si pavoneggia, e chi invece lavora.
    E'giusto che il lavoro sia pagato.
    Come fareste voi per esempio a pagare le bollette o comprare il pane
    se non vi pagassero?

    Pero vorrei sapere anche io perche il sito ha dei seri problemi
    di accessiblita ultimamente.

  6. #76
    nazionalit lunare
    Data Registrazione
    30 Apr 2008
    Località
    On the moon
    Messaggi
    2,111
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Priklopil Visualizza Messaggio
    Noto che sono tre giorni che il sito di Effedieffe non è più raggiungibile. I 'webmaster' sono già scappati con la cassa ? Voglio sperare di no, comunque una cosa del genere non era mai successa.
    manno'! sono quelli del "Dio e' con noi."
    vedrai che il terzo giorno resusciteranno

  7. #77
    Federalista Europeo
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Località
    IN UNITATE ROBUR
    Messaggi
    2,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Europecountry Visualizza Messaggio
    manno'! sono quelli del "Dio e' con noi."
    vedrai che il terzo giorno resusciteranno

  8. #78
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Jun 2007
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -ART- Visualizza Messaggio
    Hai ragione, WillyI, in fondo mi hanno regalato momenti d'ilarità che difficilmente si dimenticano, che mi hanno tenuto su di morale qualche volta che ero depresso, e per questo li devo onestamente ringraziare.
    Peccato che ora non potrai più ridere....
    In compenso cominceremo a ridere noi...
    Lehman & Brothers, la dodicesima banca amerikana in ordine di tempo, è collassata. Non è una notizia di FdF...

  9. #79
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Feb 2008
    Messaggi
    833
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pfjodor Visualizza Messaggio
    Gott mit uns...

    Si dice in tedesco.
    E in ebraico si dice "Emanuel" (piu' o meno). Ma questo non e' germanico quindi e' lecito. L'avessi letto l'autore russo a cui ti sei ispirato.

    Effedieffe ha fatto benissimo. Chi vuole leggere si paghi l'abbonamento. 50 € all'anno non mi sembrano una cifra cosi' proibitiva. Soprattutto per chi cazzeggia in rete da mane a sera spendendo molto di piu' ogni settimana.

    Non si deve necessariamente essere d'accordo con tutto cio' che vi e' scritto, ma non si puo' negare che sia una fonte di informazione molto preziosa considerata la varieta' della "libera stampa". Tantissime fonti di "destra" e di "sinistra", ma le notizie sono tutte uguali. E pure le linee editoriali, con pochissime eccezioni. La "libera stampa" e' in realta' un monopolio mondiale e chi non se n'e' ancora accorto e' un cretino globale.

    Personalmente, l'abbonamento me lo faccio. E non certo per "fede".

  10. #80
    Registered User
    Data Registrazione
    21 Jul 2005
    Messaggi
    518
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il mio modesto parere su effedieffe, le sue recriminazioni editoriali e soprattutto sul sito a pagamento e questo; effedieffe SPARIRA' dalla circolazione entro breve termine perchè non ha capito come funzionano le cose su internet. Questo ad estremo godimento dei suoi detrattori. Come tagliarsi gli zebedei ed esserne contenti....un saluto di commiato ad effedieffe ed al suo direttore M. Blondet. Ciaoooo

    p.s.Noto con grande piacere che i signori filoamerican$raeliani disertano con grande piacere le discussioni legate alla finanza... e si lanciano a capofitto nelle discussioni sul copyright di effedieffe, insultando e non sapendo bene cosa dire...

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. effedieffe ed Iran...
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-06-09, 08:33
  2. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 25-01-09, 15:37
  3. Avviso su EFFEDIEFFE.com
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 00:54
  4. Forum Effedieffe
    Di panzerfaust2005 nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-04-05, 01:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito