diffusione della verità ai "ciechi"
Dio è con noi
ci siamo scusi il termine rotti i coglioni.


diffusione della verità ai "ciechi"
Dio è con noi
ci siamo scusi il termine rotti i coglioni.


bene, stop al pattume blondettiano su pol!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Noto che sono tre giorni che il sito di Effedieffe non è più raggiungibile. I 'webmaster' sono già scappati con la cassa ?Voglio sperare di no, comunque una cosa del genere non era mai successa.




Io mi sono iscritto e come pattume lo trovo molto utile, la lettura di effedieffe
non e'mai tempo perso. Si capisce che c'e'molto lavoro dietro ed e'giusto che
sia pagato.
Anche su POL si trovano informazioni interessanti ma bisogna cercarle
in mezzo a tanta spazzatura, questa volta inutile.
Per esempio i tuoi post, caro Ronnie, sono molto interessanti, ma attorniati
da interminabili battibecchi.
E poi bisogna distinguere il divertimento dal lavoro.
Tu ti diverti quando ti dai le arie snob di chi conosce la scuola
austriaca e quando svillaneggi chi usa la parola signoraggio,
anche se poi c'e'tanta gente in buona fede che la usa
pensando sinceramente alla liberalizzazione della merce denaro
( e non come li accusi tu di ambire ad uno stato stampatore
e totalitario).
Quindi c'e'chi si diverte e si pavoneggia, e chi invece lavora.
E'giusto che il lavoro sia pagato.
Come fareste voi per esempio a pagare le bollette o comprare il pane
se non vi pagassero?
Pero vorrei sapere anche io perche il sito ha dei seri problemi
di accessiblita ultimamente.








E in ebraico si dice "Emanuel" (piu' o meno). Ma questo non e' germanico quindi e' lecito. L'avessi letto l'autore russo a cui ti sei ispirato.
Effedieffe ha fatto benissimo. Chi vuole leggere si paghi l'abbonamento. 50 € all'anno non mi sembrano una cifra cosi' proibitiva. Soprattutto per chi cazzeggia in rete da mane a sera spendendo molto di piu' ogni settimana.
Non si deve necessariamente essere d'accordo con tutto cio' che vi e' scritto, ma non si puo' negare che sia una fonte di informazione molto preziosa considerata la varieta' della "libera stampa". Tantissime fonti di "destra" e di "sinistra", ma le notizie sono tutte uguali. E pure le linee editoriali, con pochissime eccezioni. La "libera stampa" e' in realta' un monopolio mondiale e chi non se n'e' ancora accorto e' un cretino globale.
Personalmente, l'abbonamento me lo faccio. E non certo per "fede".


Il mio modesto parere su effedieffe, le sue recriminazioni editoriali e soprattutto sul sito a pagamento e questo; effedieffe SPARIRA' dalla circolazione entro breve termine perchè non ha capito come funzionano le cose su internet. Questo ad estremo godimento dei suoi detrattori. Come tagliarsi gli zebedei ed esserne contenti....un saluto di commiato ad effedieffe ed al suo direttore M. Blondet. Ciaoooo
p.s.Noto con grande piacere che i signori filoamerican$raeliani disertano con grande piacere le discussioni legate alla finanza...e si lanciano a capofitto nelle discussioni sul copyright di effedieffe, insultando e non sapendo bene cosa dire...
![]()