Ho inviato un messaggio per la prima volta ieri, pur essendomi registrato in marzo. Non ho ancora studiato bene le regole di POl, comunque se nel farlo vedrò che sto impazzendo vi avviso.![]()

ronnie ha trovato una discussione di una vecchia riunione di commissione affari costituzionali. Se vai dai politici reali e gli chiedi un documento approvato in una riunione di una commissione non te lo sanno dire. Se però vai a spulciare al parlamento negli atti passati delle commissioni lo trovi.
E la stessa cosa è qui...le cose di maggiore importanza e interesse sono alla portata di tutti...leggi costituzionali , leggi ordinarie , cariche , funzioni etc etc....poi è normale che ci sono alcune norme che sono per gli addetti ai lavori...ma questo succede anche nella realtà. Ma teoricamente se uno vuole può trovare TUTTO. Le cose piu importanti e fondamentali sono racchiuse in un thread in rilievo alla portata di tutti...se poi si vogliono trovare discussioni e addirittura discussioni nelle commissioni (che sono le istituzioni bse) , deve andare indietro nel forum e spulciarsi le sedute (come se guardassi nell'archivio della camera dei deputati). Ma anche qui ti può essere d'aiuto il thread in rilievo...visto che ti dice chiaramente da chi sono formate le commissioni , da chi sono state presiedute , da che periodo a che periodo....cosi che tu sia facilitato nella richiesta.
Questa comunque è la dimostrazione di quello che dico io....che 'piaccia o no questo forum col tempo è diventato qualcosa di piu di uno stupido giochino....ma pochi sanno esattamente come è nato questo forum e quindi pochi sanno che straordinaria evoluzione ha avuto. Peccato che invece MOLTI parlano senza sapere![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro