poi,gf,ci sei passato anche tu l'altro giorno,provando a darmi del bugiardo ed hai rimediato una figura meschina,per non dire peggio.![]()
Mi sa che poi mi leggo la Costituzione (di POL dico)
così imparo con ordine

...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Faccio politica tutti i giorni e questi mezzucci mi fanno specie dal vivo, figuriamoci in un giochino on line.
L'ultima cosa a cui posso credere è che una persona che tira fuori due (non uno, due) cavilli a sfavore di un concorrente non abbia l'animo "malizioso".
Sai benissimo che Teo avrebbe pescato a pieni mani sia a sinistra, che nel tuo bacino elettorale, ed eccoti qui a passare la serata sui vecchi topic per trovare qualche mezzo per farlo fuori. Non so che lavoro tu faccia, per certi versi mi ricordi il funzionario di PS interpretato da G.Volontè in "Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto." Un burocrate cavilloso che ripete da solo gli articoli del codice per poterli usare a proprio vantaggio.
ASSICURO: Che dura lex, sed lex, e quindi rispetteremo qualsiasi decisione delle strutture giuridiche di questo simulatore. I memebri della commisisone godono tutti della mia stima per la loro passione e competenza.
Ci tenevo solo a dire le cose come stanno senza ambiguità e ruffianerie.