







pare che il vaticano ha iniziato la santificazione di un nuovo beato: il 25 dicembre non sarà Natale ma il giorno di San Ronnie Martire del Caso
![]()




Chiedo alla moderazione la cancellazione di tutti quei post off topic ed evidentemente tesi a fare del 3d un attacco ad personam. Mi citano fin dal primo post, adesso vorrebbero anche farci motteggi e discussioni sulla mia persona anzichè su temi del gioco di camera. Il tema del topic è l'incompatibilità di Teo, non può essere una sommatoria di accuse di complotti privati e satira contro di me. L'amministrazione stessa aveva detto che non si doveva continuare a parlare di privati ed i 3d ad personam sono vietati.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
chiedo alla moderazione il rispetto della libertà di espressione: la satira è una forma di espressione del pensiero politico, e in quanto tale va esaminata![]()

