1) io ho parlato di una conversazione che tu stesso hai ammesso. quindi sii piu avveduto nel parlare.
2) avendo parlato di una conversazione non è un 3d ad personam.
3) ottimo, fai la vittima, che mi piace l'umorismo surreale.
4) il tema di questo topic è talmente buono che ci stanno dentro altre 3 discussioni.
5) incoerente che tu chieda spostamenti qui, e poi chiusure anzi no cancellazioni.
6) consiglio: fai un bel comunicato firmato PL con scritto CENSURA








