Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 202

Discussione: gli affari sono affari

  1. #191
    uruguayo
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    7,474
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Chiedo alla moderazione la cancellazione di tutti quei post off topic ed evidentemente tesi a fare del 3d un attacco ad personam. Mi citano fin dal primo post, adesso vorrebbero anche farci motteggi e discussioni sulla mia persona anzichè su temi del gioco di camera. Il tema del topic è l'incompatibilità di Teo, non può essere una sommatoria di accuse di complotti privati e satira contro di me. L'amministrazione stessa aveva detto che non si doveva continuare a parlare di privati ed i 3d ad personam sono vietati.
    1) io ho parlato di una conversazione che tu stesso hai ammesso. quindi sii piu avveduto nel parlare.

    2) avendo parlato di una conversazione non è un 3d ad personam.

    3) ottimo, fai la vittima, che mi piace l'umorismo surreale.

    4) il tema di questo topic è talmente buono che ci stanno dentro altre 3 discussioni.

    5) incoerente che tu chieda spostamenti qui, e poi chiusure anzi no cancellazioni.

    6) consiglio: fai un bel comunicato firmato PL con scritto CENSURA

  2. #192
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo che per essere un liberale,ronnie sta facendo figure di palta,tra richieste di spostamento,cancellazioni,censure,imbavagliamento. è questo il gioco che vogliamo nel futuro?meditate,gente,meditate

  3. #193
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teo scarpellini Visualizza Messaggio
    1) io ho parlato di una conversazione che tu stesso hai ammesso. quindi sii piu avveduto nel parlare.
    nessuno ti ha autorizzato a parlarne, in ogni caso parlandone ne hai MENTITO inventando un contenuto che non c'era affatto e di questo mi sono lamentato
    2) avendo parlato di una conversazione non è un 3d ad personam.
    è un 3d ad personam al momento in cui da concetti politici si passa ad attacchi senza logica a qualcuno o ad insulti e simili, e molti tale limite coi loro post lo superano, quindi se permetti mi tutelo
    3) ottimo, fai la vittima, che mi piace l'umorismo surreale.
    è più umoristico che tu mi accusi di volerti fare fuori quando ho brigato per avere un decreto che rendesse lecita la tua lista e ho solo riportato un dato di fatto a proposito di una controversia che non ho sollevato di certo io
    4) il tema di questo topic è talmente buono che ci stanno dentro altre 3 discussioni.
    nessuno lo nega, io non chiedo di chiudere il 3d, chiedo che i tuoi post su "ronnie è onesto e limpido" etc. e simili siano cancellati
    5) incoerente che tu chieda spostamenti qui, e poi chiusure anzi no cancellazioni.
    io chiedo che i post sopra le righe che mi riguardano siano trattati come tali, non che si chiuda questo 3d, ho chiesto solo che spostassero gli innumerevoli duplicati, che è normale

    mi parevano cose ragionevoli
    6) consiglio: fai un bel comunicato firmato PL con scritto CENSURA
    io non farò nessun comunicato di PL sulla vicenda

    pl non c'entra proprio niente
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  4. #194
    Fiamma dell'Occidente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
    Messaggi
    38,171
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Driver Visualizza Messaggio
    chiedo alla moderazione il rispetto della libertà di espressione: la satira è una forma di espressione del pensiero politico, e in quanto tale va esaminata
    lo spam no, la satira la fai fuori dai 3d in cui si discute seriamente, in 3d satirici appunto

    nelle discussioni serie la satira è uguale allo spam oltre una certa soglia, perchè si perde il filo del discorso e si introducono elementi falsi o falsati in una discussione che si fondava magari su elementi veri
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

    Presidente di Progetto Liberale

  5. #195
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Sep 2009
    Messaggi
    233
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Driver Visualizza Messaggio
    chiedo alla moderazione il rispetto della libertà di espressione: la satira è una forma di espressione del pensiero politico, e in quanto tale va esaminata

    da quel che si è potuto vedere accadere in certe manifestazioni di piazza, non sembra sempre un pensiero politico, anzi nemmeno un pensiero tout court..

    ehm..questo OT rispetto alla vostra discussione, scusate.

  6. #196
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Per Teo.

    Non ne vale la pena. Conta fino a 10. Se alcuni fatti ti scaxxano stacca il PC e ricordati che è un gioco. Non muore nessuno.

    Soprattutto: AD ANDARTENE FAI SOLO UN FAVORE A RONNIE e compagnia. (il più grosso tra l'altro.) Camera andrà avanti in ogni caso.

    Come lui ed altri ti attaccano, altri solidarizzano con te.

    P.S.
    C'è più soddisfazione a vincere il ricorso.

  7. #197
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' quello che gli ho detto anch'io... è che ronnie (e gianfranco pure, perchè magari adesso è lindo lindo, ma altre volte era a braccetto col sopracitato) continueranno fare questi giochetti comunque: camera è loro, che si voglia o meno.

  8. #198
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    E' quello che gli ho detto anch'io... è che ronnie (e gianfranco pure, perchè magari adesso è lindo lindo, ma altre volte era a braccetto col sopracitato) continueranno fare questi giochetti comunque: camera è loro, che si voglia o meno.
    e se vince gf lo diverrà del tutto

  9. #199
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  10. #200
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Perlomeno rendete movimentato il gioco, questo è innegabile.

 

 
Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 10192021 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mio corpo: non sono affari tuoi
    Di RAYO nel forum Fondoscala
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 24-10-12, 09:11
  2. quanto sono legittimi gli affari nostri?
    Di assurbanipal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-06-10, 22:18
  3. affari che vanno e affari che vengono
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-04-07, 16:44
  4. Che sia ben chiaro, non sono più affari suoi
    Di Samuel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-11-05, 00:17
  5. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 07-11-02, 00:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito