Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 344

Discussione: Brava Carfagna!

Parliamone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Esatto.
    Se si faranno furbe le prostitute passeggeranno con un discreto cartellino indicante un numero di cellulare.Il cliente si ferma poche decine di metri dopo e la chiama,contrattano e la fa salire poco piu' in la'.
    assisteremo a giudici schizzofrenici che passeranno il tempo ad ascoltare pubblici ministeri esasperati nel tentare di dimostrare che OGNI ragazza vestita in modo succinto che passeggia e' una prostituta e che OGNI cittadino che si ferma per telefonare e' un puttaniere.
    Questo dimostra che avere un bel culetto e un bel faccino non e' sufficiente per avere la COMPETENZA di un ministro.
    Sono solo dei cialtroni.

Piccolo insipiente
    Vivo a Perugia (Augusta Perusia Colonia Vibia) con la mia famiglia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ubik966 Visualizza Messaggio
    Si va beh... I poliziotti sono i più puttanieri di tutti.
    i poliziotti devono essere irreprensibili...i puttanieri, vanno congedati immediatamente....

Sospeso/a
     Likes dati
    3,897
     Like avuti
    14,840
    Mentioned
    3977 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robdealb91 Visualizza Messaggio
    no
    io, personalmento no...
    abito in una zona tranquilla, non c'è niente di niente....e pian di massiano e via settevalli, dove c'è la prostituzione a perugia, sono più che altro luoghi di mercato e industria....
    il problema è invece nelle grandi città, a roma per esempio....andate voi a spiegare l'antiproibizionismo per la prostituzione e la droga agli abitaniti ella salaria o di viale togliatti...vedrete come vi accoglieranno....
    IO INVECE LE TROIE IN MINIGONNA E STIVALONI LE VEDO SEMPRE QUANDO ACCENDO LA TV, CERCO DI EVITARE PER NON ECCITARMI TROPPO

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

no
    io, personalmento no...
    abito in una zona tranquilla, non c'è niente di niente....e pian di massiano e via settevalli, dove c'è la prostituzione a perugia, sono più che altro luoghi di mercato e industria....
    il problema è invece nelle grandi città, a roma per esempio....andate voi a spiegare l'antiproibizionismo per la prostituzione e la droga agli abitaniti ella salaria o di viale togliatti...vedrete come vi accoglieranno....

Hai toccato il tasto giusto
    E' chiaro che ,a chi abita in campagna,o nei quartieri residenziali,per esempio,non importa nulla di questo ddl,nè tantomeno di sondaggi a riguardo
    Il degrado che la prostituzione crea sulle strade è invece principalmente nei quartieri periferici delle grandi città
    ed è proprio in queste aree che bisognerà fare una bella pulizia

email non funzionante
    Dinacci - racconterà De Biase - era stato chiaro: "Previti mi ha detto che bisogna distruggere Di Pietro e mi ha fatto capire che Gorrini è stato pagato".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale86 Visualizza Messaggio
    no non c'entra nulla quello che hai detto. se tu crei un quartiere apposta, non hai il rischio di prostituzione forzata, perchè chi decide di esibirsi nei locali lo fa con coscienza prendendo uno stipendio e pagando le tasse. il tutto si svolge in maggiore sicurezza, non ci sono protettori, ci sono maggiori controlli, c'è maggiore igiene.
    Completamente d'accordo. Oggi le prostitute sono delle schiave, vengono violentate, picchiate, sfruttate. Non si può più stare a guardare una situazione del genere.
    La Carfagna pensa che punendo con 15 giorni di carcere si risolva tutto e continua a punire anche le vittime, le prostitute. Piuttosto si risolvesse il problema dalla radice, per questo io sono a favore delle case chiuse.

Molti sono contrari solo per ragioni di fede, cioè credono ai precetti della Chiesa e temono di incamminarsi verso la dannazione eterna (però che fantasia). Visto che gli sfruttatori ci sarano sempre meglio regolarizzare tale attività, così per strada non ci saranno più lucciole, si aiutano le prostitute, le quali pagheranno anche le tasse così facendo.

Piccolo insipiente
    Vivo a Perugia (Augusta Perusia Colonia Vibia) con la mia famiglia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Esatto.
    Se si faranno furbe le prostitute passeggeranno con un discreto cartellino indicante un numero di cellulare.Il cliente si ferma poche decine di metri dopo e la chiama,contrattano e la fa salire poco piu' in la'.
    assisteremo a giudici schizzofrenici che passeranno il tempo ad ascoltare pubblici ministeri esasperati nel tentare di dimostrare che OGNI ragazza vestita in modo succinto che passeggia e' una prostituta e che OGNI cittadino che si ferma per telefonare e' un puttaniere.
    Questo dimostra che avere un bel culetto e un bel faccino non e' sufficiente per avere la COMPETENZA di un ministro.
    Sono solo dei cialtroni.
    una cossa simile c'era nell'antica grecia, dove ad atene era vietata la prostituzione...però le prostitute avevano delle scarpe speciali per aggirare la legge contro l'adescamento sulle cui scuole c'era scritto "seguimi", che rimaneva imprewsso nella sabbia e nella terra che c'era sulle strade...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Non capisco che male facciano le prostitute.. Ok, magari poi i posti da ministro vengono assegnati diversamente, ma il problema si risolve nel momento del voto da parte degli elettori..

Cmq anche la droga andrebbe legalizzata, così si che si distrugge mafia, camorra e criminalità...

Ma ovviamente i potenti non hanno questo interesse...
    Droga legalizzata? MAI!
    Lo Stato non deve cedere alla criminalità e deve tutelare la salute dei cittadini! Legalizzare qualcosa che uccide è contro i principi a cui lo Stato deve ispirarsi.

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    scusate tutti un attimo, ma cosa c'è di male ad andare a troie?
    Semplicemente si infrange la legge (sfruttamento della prostituzione)...

Ma perchè va eliminata?
    Perchè le prostitute sulle strade oggi sono persone sfruttate da animali senza scrupoli.

Ma ci sei arrivato allora.... Quindi tu pensi che il proibizionismo risolva le cose...

Ti dico subito che non lo ha mai fatto e mai lo farà..

Si può però eliminare il crimine dietro alla prostituzione e dietro la droga legalizzando.. Capisci?
    Bello: buttiamo la polvere sotto al tappeto ed avremo una stanza pulita... Logica contorta...

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus Visualizza Messaggio
    Ma c'e' UNO dei banani scriventi che condanna il fatto che s'ta popo di ministra siede dove siede SOLO per aver trastullato il nano?
    Non e' mai stato smentito nulla ma voi fate finta di niente.
    Hai le prove di quello che dici? Io non le ho ancora viste... Ho sentito un'attricetta mediocre affermare che succhiava l'uccello al suddetto nano, ma oltre a questo non ho visto altre prove più concrete... (e vai con la solita solfa delle intercettazioni...)
    Per ora la Carfagna si è mossa bene su stalking, mancato patrocinio a quella volgare carnevalata di gaypride ed ora su prostituzione... Lasciamo parlare i fatti...
    Per ora, brava Ministro Carfagna!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

i poliziotti devono essere irreprensibili...i puttanieri, vanno congedati immediatamente....
    Vai tu a controllare i poliziotti quando fermano le prostitute?
    Ma che congedati, quelli trombano gratiss!

Sospeso/a
     Likes dati
    3,897
     Like avuti
    14,840
    Mentioned
    3977 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ale86 Visualizza Messaggio
    beh insomma avere rapporti sessuali in mezzo ad una strada piuttosto che in zone che sono controllate mi sembra che sia un miglioramento non da poco.
    CIOè NON HO CAPITO, E' PIU' IGIENICO FARLO IN UN LETTO DOVE PRIMA DI NTE CI SONO PASSATE MIGLIAIA DI SCOPATE CHE NON NELLA TUA MACCHINA? E DOVE STA SCRITTO?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ItaliaLibera Visualizza Messaggio
    Hai le prove di quello che dici? Io non le ho ancora viste... Ho sentito un'attricetta mediocre affermare che succhiava l'uccello al suddetto nano, ma oltre a questo non ho visto altre prove più concrete... (e vai con la solita solfa delle intercettazioni...)
    Per ora la Carfagna si è mossa bene su stalking, mancato patrocinio a quella volgare carnevalata di gaypride ed ora su prostituzione... Lasciamo parlare i fatti...
    Per ora, brava Ministro Carfagna!
    Quoto
    Brava Ministra Carfagna

Avanti così

Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima