In che modo le si aiuta, ingabbiandole in una nuova prigione? Cosa c'entrano loro, che spesso sono indotte a prostituirsi con la forza?
Io credo sia un mercato talmente redditizio che chi ci si è arricchito fino ad ora troverà il modo di aggirare gli ostacoli, e quello che non è visibile diventa più difficile da controllare. Siamo sempre all'occhio non vede cuore non duole.
Che non ti piaccia non mi stupisce, e non ti biasimo per questo.
Se era concepito come insulto, ti assicuro che non mi fa nè caldo nè freddo.

BEH 6 ANNI FA LE PIAGHE ERANO TRE: I CD ILLEGALI, GLI IMMIGRATI CLANDESTINI E LE TROIE.
DUE PIAGHE LE HANNO GIA' BRILLANTEMENTE RISOLTE STABILENDO IL CARCERE PER I MASTERIZZATORI E PER I CLANDESTINI, ORA LASCIATELI FARE CHE RISOLVONO LA TERZA, SEMPRE CON IL CARCERE NATUR5ALMENTE.
Che l'atto sessuale serva SOLO per riprodursi e' una opinione,religiosa.
Da quando l'uomo primitivo divenne stanziale le mammelle delle femmine divennero sempre piu' costantemente presenti(esposte) pur non essendo in periodo di allattamento con l'unico scopo di rendersi sessualmente attraente e mantenersi l'uomo,per formare la coppia stabile.Per dirne una.
Se davvero lo scopo che muove igli ipocriti benpensanti e' quello di fermare la "tratta" delle prostitute l'UNICO modo e' metterle in condizione di denunciare gli sfruttatori il che significa reperire le risorse da destinare alle associazioni che poi assistono queste ragazze in case protette.
Poi bisogna applicarsi,il cervello non la topa,e produrre una legislazione seria e non inquinata da moralismi.Bisogna proteggere queste ragazze.
Il fatto di pagare qualcuno per fare sesso e' una faccenda assolutamente PRIVATA e non esiste essere umano al mondo che abbia il diritto di giudicare e tantomeno vietare.