Visualizzazione Stampabile
-
Rif: che mi son perso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Oppure magari la prossima volta non vedi un'offesa mortale nei confronti delle donne laddove non c'è. Così il problema lo risolviamo alla radice.
ma che discorso è?
Se uno ti offende e non vuoi far finta di non vederlo, gli rispondi.
-
Citazione:
Fenris
Oppure magari la prossima volta non vedi un'offesa mortale nei confronti delle donne laddove non c'è. Così il problema lo risolviamo alla radice.
Tu sei quello del "vediamo cosa rispondono le donne di pol :D" al 3d di Zwiqualcosa, vero? Quindi la provocazione pesante l'hai vista anche tu. Solo che a te ha fatto ridere, a me ha fatto schifo. Sono diversamente sensibile e me ne vanto. ;)
-
Citazione:
Fenris
Magari in tutti questi mesi avreste potuto vagamente prendere in considerazione l'idea non di una ma di molte forumiste anziché considerarle pazze e crogiolarvi in chi non vede mai niente di male..ma preferite così, si vede che avete ragione, vado in una clinica per diventare una geisha magari mi troverò più a mio agio nel mondo :sofico:
-
L'avete redenta alla fine sta controversia?
-
Citazione:
Fenris
No, questo lo stai dicendo tu.
allucinazioni e vittimismo cronico (ancorché noto come ansia da persecuzione) sono disturbi mentali.
-
Citazione:
Milady
Tu sei quello del "vediamo cosa rispondono le donne di pol :D" al 3d di Zwiqualcosa, vero? Quindi la provocazione pesante l'hai vista anche tu. Solo che a te ha fatto ridere, a me ha fatto schifo. Sono diversamente sensibile e me ne vanto. ;)
No, io non ho visto nessuna provocazione, ma siccome ormai ho capito come siete fatte, ho capito che appena Zwirner parla al femminile, qualsiasi cosa dica, qua scoppia la rivolta. E tanto è stato. La provocazione non c'era e basta.
-
Citazione:
Templares
Tu lo hai chiesto gentilmente, Nebbia no :sofico:
Quindi per non essere sospesa devo insultarti? :mmm:
-
Citazione:
v!olet
templares, tu hai un debole per nebbia. :chefico:
parliamone, sono single, ma detesto le relazioni virtuali... :sofico:
-
Citazione:
Fenris
No, io non ho visto nessuna provocazione, ma siccome ormai ho capito come siete fatte, ho capito che appena Zwirner parla al femminile, qualsiasi cosa dica, qua scoppia la rivolta. E tanto è stato. La provocazione non c'era e basta.
Di solito lo lascio ai suoi deliri. QUELLA era una porcata bella e buona, e non solo da un punto di vista femminile.
Ribadisco, sensibilità diverse.
-
Citazione:
Nebbia
Magari in tutti questi mesi avreste potuto vagamente prendere in considerazione l'idea non di una ma di molte forumiste anziché considerarle pazze e crogiolarvi in chi non vede mai niente di male..ma preferite così, si vede che avete ragione, vado in una clinica per diventare una geisha magari mi troverò più a mio agio nel mondo :sofico:
Se per questo, ci sono altrettante forumiste (per non parlare dei forumisti òmmani) che la pensano esattamente come me. Diciamo che siete in stranetta minoranza, ecco, quindi magari chi dovrebbe compiere uno sforzi per prendere in considerazione un altro punto di vista potreste anche essere voi. :chefico: