Visualizzazione Stampabile
-
Rif: che mi son perso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Io sono più figa :chefico: :D
Io dippiù! Sono una signora. :sofico: :D
-
Citazione:
Fenris
No, questa è semplicemente l'allucinazione di persone affette da vittimismo cronico.
Ti invito a lasciare questo thread visto che sono ancora la moderatrice, certe provocazioni non sono gradite NEL MIO FORUM :D
-
Citazione:
Templares
la proprietà intende sedare i contrasti e redimere le controversie.
tu sei la proprietà?
-
Citazione:
Nebbia
Ti invito a lasciare questo thread visto che sono ancora la moderatrice, certe provocazioni non sono gradite NEL MIO FORUM :D
credo che continuerai ad esserlo a lungo.
-
Citazione:
Nebbia
http://i233.photobucket.com/albums/e...Pernacchia.jpg
-
Citazione:
v!olet
se questa è l'impronta che la proprietà è interessata a dare al forum, c'è ben poco da fare. ne ha facoltà, come si dice..
ci si adegua, oppure ci si astiene dal frequentarlo oppure si continua a partecipare senza farsi spezzare (e neppure piegare) da principi per noi inaccettabili.
in nessun caso l'impronta verrà cambiata. quella è e quella rimane.
personalmente penso che sia un bene restare e tenere la schiena diritta, finché restare rimane un divertimento. se dev'essere una pena, meglio fare altro. e altro da fare ce n'è in abbondanza..
A me sta bene, però se rispondo non ho voglia di sorbirmi ramanzine fuoriluogo per aver dato del genio a qualcuno. Magari la prossima volta do direttamente dell'imbecille così il moderatore è contento. :gluglu:
-
Citazione:
Fenris
No, questa è semplicemente l'allucinazione di persone affette da vittimismo cronico.
malati di mente, dici tu.
-
Citazione:
v!olet
malati di mente, dici tu.
No, questo lo stai dicendo tu.
-
Citazione:
Milady
A me sta bene, però se rispondo non ho voglia di sorbirmi ramanzine fuoriluogo per aver dato del genio a qualcuno. Magari la prossima volta do direttamente dell'imbecille così il moderatore è contento. :gluglu:
Oppure magari la prossima volta non vedi un'offesa mortale nei confronti delle donne laddove non c'è. Così il problema lo risolviamo alla radice.
-
Citazione:
Templares
la proprietà intende sedare i contrasti e dirimere le controversie tra utenti.
Editato dalla moderazione: redimere non è il termine corretto..
salvatore... redentore... va bene essere la proprietà ma qui si rischia di esagerare :D:D
Citazione:
Templares
credo che continuerai ad esserlo a lungo.
templares, tu hai un debole per nebbia. :chefico: