Visualizzazione Stampabile
-
Rif: che mi son perso?
Editate, gente, editate :sofico:
La realtà è scomoda, lo so.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Mi sembra che è esattamente quello che faremo..e mi chiedo visto che a te certe cose non toccano, per quale motivo stai sempre a commentarle.
Adesso potrete fare tutte le uscite che volete senza il timore della scatenata femminista di turno che vi rovini il divertimento, quindi non vedo perché state qui a lamentarvi invece di darvi alla pazza gioia :sofico:
Per quanto tu stia facendo del tuo meglio, non ce la farai a farti bannare :D
Son fatto di gommapiuma, e certe stupidaggini mosse dalla rabbia del momento, mi rimbalzano addosso.
Una buona serata :ciaociao:
-
Citazione:
Nebbia
Editate, gente, editate :sofico:
La realtà è scomoda, lo so.
A dire il vero ho editato per il tuo bene, credevo che questo lo avessi capito :)
-
per trasparenza e siccome siamo tutti adulti, qualcuno più scemo e qualcuno meno, si potrebbe aggiungere "post modificato da xxxx alle ore xxxx".
si usa, nell'ambiente.
-
Citazione:
v!olet
per trasparenza e siccome siamo tutti adulti, qualcuno più scemo e qualcuno meno, si potrebbe aggiungere "post modificato da xxxx alle ore xxxx".
si usa, nell'ambiente.
per motivo xxxxx ma se non si puo' sul nazionale non vedo perchè qui dovrebbe essere diverso
-
Citazione:
Nebbia
Mi sembra che è esattamente quello che faremo..e mi chiedo visto che a te certe cose non toccano, per quale motivo stai sempre a commentarle.
Adesso potrete fare tutte le uscite che volete senza il timore della scatenata femminista di turno che vi rovini il divertimento, quindi non vedo perché state qui a lamentarvi invece di darvi alla pazza gioia :sofico:
Non ci sarà alcun abbandono di massa. Mentre tu sputi veleno c'è chi si prodiga a far rientrare la situazione.
Tra 24 ore mi chiederai scusa :D
-
Citazione:
v!olet
si usa, nell'ambiente.
post editato da Templares perchè altrimenti avrei dovuto bannarla :)
-
Citazione:
Templares
Non ci sarà alcun abbandono di massa. Mentre tu sputi veleno c'è chi si prodiga a far rientrare la situazione.
Tra 24 ore mi chiederai scusa :D
E per cosa? Ti ho offeso per caso?
Si vede che non mi conosci abbastanza.. :)
La situazione che io osservo da mesi va ben oltre il caso specifico, quello che fanno gli altri non mi interessa eheh
-
Citazione:
Nebbia
E per cosa? Ti ho offeso per caso?
Si vede che non mi conosci abbastanza.. :)
Scommettiamo?
-
Citazione:
Templares
post editato da Templares perchè altrimenti avrei dovuto bannarla :)
grande templares. farete sempre così d'ora in poi? sarebbe fantastico :)
devo fare richiesta in carta da bollo forgiata col sangue a coso.. ronnies??
p.s.: ma non te l'ha chiesto lei il ban :conf: :gratgrat: :sofico: