Io mi son subita un cazziatone di mezza giornata per aver risposto a banderas "sei un genio" dopo un post che voglio definire provocatorio. E sono costretta a leggere che una schifezza di post sul Circeo e sulle donne che se la cercano è solo una banale provocazione. Con tutto quello che è seguito per aver protestato. Beh, non dico che qualcuno ha torto e qualcun altro ragione, dico che a me tutto questo non sta bene, non mi sento a mio agio e quindi smetto di scrivere.
Buona permanenza a chi resta.![]()
Ultima modifica di Liquid Sky; 30-04-10 alle 18:17

Il colmo sai qual'è? Che prima di tornare a moderare ho sentito personalmente le persone interessate e ho lavorato per una risoluzione della questione, ottenendo rassicurazioni sulla permanenza delle forumiste ad oggi sospese.
Ho già ripristinato il nick di Malandrina (che rientra alle 18.00 di domani) e parlato con Fulvia che al momento e' molto più serena rispetto a ieri.
Insomma ho fatto tutto quanto di mia competenza e sono certo del fatto mio, ciò nonostante devo lottare con utenti che vogliono essere bannati a tutti i costi o che si autosospendono.
A volte mi pare di esser finito in una gabbia di matti![]()