Supportare
Eliminare




ho votato repubblica ovviamente, ma quella che ho in mente io è un tantino diversa da questa fogna.
odio eterno per la monarchia, per i Savoia e parassiti vari.
al muro!




Uno dei pochi meriti tangibili dell'attuale Stato è di essere ancora una repubblica nata in opposizione al comportamento meschino e irresponsabile degli ultimi Savoia.
Certo che se poi in futuro berlusconi venisse eletto presidente, allora questa repubblica si trasformerebbe definitivamente in un involucro senza sostanza.






Eliminarla il più presto possibile




E amarla, rispettarla per la libertà che ci ha dato? Per gli uomini straordinari che hanno combattuto per essa? Per i ragazzi che sono morti per liberarci dai nazi-fascisti, per quelle forze che hanno salvato il paese dalla minaccia stalinista? Per tutti coloro che dopo la proclamazione della Repubblica sono caduti per difenderla? Difenderla, amarla, rispettarla. Sempre.

