Risultati da 1 a 8 di 8
    Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Conflitto di interessi Giò91

Scusate l'errore nel titolo: Conflitto di interessi Giò91

Sono amareggiato nel constatare che Giò91, candidato alla Presidenza di Politicaonline non si stia astenendo in Commissione Elettorale dal giudicare la questione relativa all'altro candidato Teo Scarpellini. Anzi fomenta i tentativi di negare a Teo un diritto sacrosanto, che gli viene riconosciuto dalla Costituzione di Pol, quello di candidarsi e che è cosa ben diversa dal diritto di essere eletto.
    Circa l'operato di Giò91 si pone, quanto meno, una questione di incompatibilità morale , dato che approfittando del suo ruolo istituzionale sta provando a fare fuori, sfruttando le squattrinate elaborazioni dottrinale del fancazzista Ronnie, un altro candidato alla Presidenza.
    Se non è conflitto di interessi questo allora di conflitti di interessi non ne sono mai esistiti.
    In una fase delicata come questa sarebbe opportuno che Giò91 in Commissione, non per obbligo giuridico -inesistente- ma per onestà morale e intellettuale, per ragioni di opportunità, nonchè per amor di democrazia, si astenesse dall'emettere o fomentare condanne e divieti a carico di un suo competitore.
    Si dovrebbe proprio astenere dal partecipare alle sedute, dato che Giò è uno dei Candidati alla Presidenza e non può che trarre vantaggio dall'escludere uno dei suoi competitori.
    Vorrei far notare,inoltre, come Giò vada contro la posizione di C@scista , che si sta rivelando molto più amante della libertà altrui di quanto si potesse immaginare.

Saluti libertari

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Scusate l'errore nel titolo: Conflitto di interessi Giò91

Sono amareggiato nel constatare che Giò91, candidato alla Presidenza di Politicaonline non si stia astenendo in Commissione Elettorale dal giudicare la questione relativa all'altro candidato Teo Scarpellini. Anzi fomenta i tentativi di negare a Teo un diritto sacrosanto, che gli viene riconosciuto dalla Costituzione di Pol, quello di candidarsi e che è cosa ben diversa dal diritto di essere eletto.
    Circa l'operato di Giò91 si pone, quanto meno, una questione di incompatibilità morale , dato che approfittando del suo ruolo istituzionale sta provando a fare fuori, sfruttando le squattrinate elaborazioni dottrinale del fancazzista Ronnie, un altro candidato alla Presidenza.
    Se non è conflitto di interessi questo allora di conflitti di interessi non ne sono mai esistiti.
    In una fase delicata sarebbe opportuno che Giò91 in Commissione, non per obbligo giuridico -inesistente- ma per onestà morale e intellettuale, per ragioni di opportunità, nonchè per amor di democrazia, si astenesse dall'emettere o fomentare condanne e divieti a carico di un suo competitore.
    Vorrei far notare,inoltre, come Giò vada contro la posizione di C@scista , che si sta rivelando molto più amante della libertà altrui di quanto si potesse immaginare.

Saluti libertari
    qui su camera i conflitti di interesse si sprecano.e questo non aiuta certo il gioco

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Problema che avevo gia posto io in questo 3D

http://www.politicaonline.net/forum/...35&postcount=8

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Problema che avevo gia posto io in questo 3D

http://www.politicaonline.net/forum/...35&postcount=8
    Ti chiedo scusa, oggi pomeriggio non ci sono stato e ho visto solo una marea di thread chiusi. Onestamente non mi sono messo a leggere tutti gli interventi.
    In ogni caso condivido ovviamente quel che avevi scritto in quel post e spero che Giò91 abbia la decenza di astenersi.

Saluti

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Ti chiedo scusa, oggi pomeriggio non ci sono stato e ho visto solo una marea di thread chiusi. Onestamente non mi sono messo a leggere tutti gli interventi.
    In ogni caso condivido ovviamente quel che avevi scritto in quel post e spero che Giò91 abbia la decenza di astenersi.

Saluti

Tranquillo , ora sentiamo la risposta del interessato.

Super Troll
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

Predefinito

Sapete bene che la legge sulla commissione elttorale è stata votata da tutti i partiti del Congresso e i membri di questa Commissione elttorale sono stati nominati proprio in base a questa legge e la legge esplicitamente prevedeva dall'inizio che fossero nominati tre congressisti e il Presidente del Congresso (cioè tre uomini di parte oltre ad un giudice della corte).
    Lamentarsi che nella commissione siano presenti politici di parte (che sia Giò, che sia Don Rodrigo o Manfr o Centro-Laico) non ha assolutamente senso: ci sono perchè lo prevede la logica della legge su cui tutti erano d'accordo. vorrei ricordare che questa commissione , (e lo hanno fatto tutti i membri di questa Commissione dal primo all'ultimo), ha finora agito benissimo e anche imparzialmente risolvendo piu di un caso a cominciare dalle liste con i nomi identici (il partito di Jhon Pollock) presentatosi quest'estate fino al controllo esercitato su ogni lista che ha permesso di correggere diversi errori compiuti dai rappresentanti di lista senza arrivare all'annullamento di nessuna lista e di nessun candidato.
    Abbiate fiducia anche questa volta e vedrete che la commissione elttorrale risolverà anche questo caso senza eliminare nessun competitore ma semmai sanando e regolarizzando un caso che era d'altra parte doveroso fosse esaminato dalla Commissione che deve applicare la legge.

Pasdar
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Giò91 è un forumista di raro senso della decenza, non dubito che sceglierà per il meglio.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

Identità; Comunità; Partecipazione.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito Respingo tutte le accuse

Respingo tutte le accuse infamanti gettate su di me da LIBERAMENTE.
    Credo di esser stato fra i pochi a voler cercare una soluzione giusta per un caso che effettivamente c'era e che se fosse stato sollevato a posteriori avrebbe potuto creare problemi non indifferenti al futuro governo oltre che alla futura Corte costituzionale.
    Inoltre, LIBERAMENTE ne capisce veramente poco di politica, perchè alla mia parte politica probabilmente converrebbe tutto eccetto che l'esclusione di teo scarpellini.
    Ma siccome, come commissario, voglio agire per amor di verità e non per spirito di parte, ascolto qualsiasi versione ed interpretazione: da quella data da Manfr e Centro Laico a quella di Ronnie.
    Se poi avete bisogno di trastullarvi la mente con complotti e complottini, fate vobis, io sinceramente mi sono un po' rotto i coglioni di questo andazzo su Camera.