Allora dopo 75 anni non sapra cosa significhi urinare o defecare, cosa e' successo nel frattempo al suo apparato digerente?!onf:
slava kokaini

Non c'è alcuno scambio. L'energia si trasforma e la generiamo trasformando il cibo (non vorrei dire boiate, di biologia o robe simili so una sega)
Non mi risulta ci siano altre fonti da noi utilizzabili in tal senso.
Se ci fossero, sono più portato a pensare che per noi sarebbe normale utilizzarle, così come un dromedario sa che può resistere una settimana senza acqua o un orso diversi mesi senza cibo.
Il cervello rimane lì, non è che usando il restante 90% si inizia a volare o a vedere l'altro mondo.EInstein, sempre a proposito di fisica, sosteneva che utilizziamo solo un decimo delle nostre capacità mentali. Col restante 90% credo si possano fare cose inimmaginabili, proprio e specialmente nell'ambito del controllare il nostro corpo.
Ci sono studi che dimostrano che in effetti si usa una piccola parte del cervello, ma mi risulta che si intenda che potremmo immagazzinare molte più informazioni. Quindi c'è gente che con opportune tecniche, note ed applicabili da tutti, impara ad usare la parte inutilizzata e impara a memoria la divina commedia o 6-7 dizionari italiano-altra lingua, ma una cosa è fare questo, altra è prendere l'energia da chissà dove, citando divinità e cose simili.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?