India: senza cibo e acqua da 74 anni - Mondo - ANSA.it
mah... non so cosa pensare.

India: senza cibo e acqua da 74 anni - Mondo - ANSA.it
mah... non so cosa pensare.
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

ma per piacere, dai.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Se lo stanno studiando un motivo ci sarà. Quello che sicuramente è sbagliato è credere che il mondo si fermi a ciò che noi riteniamo razionale ed osservabile.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Sembra che lo "yogi", che si trova in perfetta salute, "sia capace di produrre urina nella sua vescica e poi in base alla sua volontà di rimandarla in circolo" spiega il medico Sudhar Shah. Nato in un povero villaggio del Gujarat, il santone sostiene di aver ricevuto questi suoi poteri speciali da una divinità all'età di otto anni. La tecnica è conosciuta come "breatharianismo" e consiste nel raggiungere con il potere mentale il totale dominio delle proprie funzioni corpo.
Quando sento certe cose che mi suonano un poco troppo hippeggianti mi porto la mano sulla eeem, sono tendenzialmente molto incredulo.
Scusate ma dopo 50 anni ancora non stupiva e non interessava a nessuno?, Ah ma adesso e' da 75 anni che non mangia e non beve, e be', deve essere per forza vero![]()
slava kokaini

slava kokaini

In teoria sostenersi col prana è possibile. Poi se questo veramente sia capace o stia facendo la sceneggiata non so.

Ho fatto veloci ricerche in rete e sembra non sia l'unico a dirlo.
Il non mangiare o bere per lunghi periodi di tempo è comune a molti animali (letargo) che comunque di solito accumulano una quantità di grassi eccezionale e pur limitando al massimo le loro attività, comunque consumano energia.
Mi permetto di dubitare che questo signore possa condurre una vita normale con una relativa quantità di attività fisica senza mangiare e bere e comunque anche se stesse semplicemente seduto sarebbe una novità non da trascurare. Poi ben felice di ricredermi.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 30-04-10 alle 16:12
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?