Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandra
Di niente, anzi scusami tu se mi permetto di dirti di stare attenta, adesso, nei rapporti internettiani (in genere, uomo o donna che sia)... cerca di fare in modo che non divengano una facile e finta soluzione per risolvere o dimenticare i problemi familiari che pure esistono...qui, potrà sembrarti che tutti ti capiscano, che tutti siano dalla tua parte e che tutti si prodighino per te e, per quanto possa valere, sicuramente così è, ma non è la stessa comprensione e/o voler bene che si hanno dalle persone in carne ed ossa.
tesoro, io non ti scuso, ti ringrazio. Un buon consiglio è sempre bene accetto, il consiglio di una persona con la testa sulle spalle ancora di più. ;)
-
Citazione:
fulvia
tesoro, io non ti scuso, ti ringrazio. Un buon consiglio è sempre bene accetto, il consiglio di una persona con la testa sulle spalle ancora di più. ;)
adesso baciatevi
-
Citazione:
DrugoLebowsky
adesso baciatevi
al limite bacerei te, sei del sesso giusto....:kz ;)
-
Citazione:
fulvia
al limite bacerei te, sei del sesso giusto....:kz ;)
sono del sesso sbagliato: povero :D
-
Citazione:
DrugoLebowsky
sono del sesso sbagliato: povero :D
Vedi di piantarla dai, che sono stata più povera e non poco di te, ho sposato un ragazzo che sicuramente non era ricco e non girava in SUV....se vuoi il bacio te lo prendi, ma se volessi darti un bacio o dividere la vita con te l'ultima cosa al mondo che guarderei è lo spessore del tuo portafogli (Oddio, non sarò sta troppo diretta??????)
Dove eravamo rimasti? Ah si, al bacio....:kz
-
Citazione:
fulvia
a proposito, mio marito vuole il divorzio...
il che si somma ai tuoi problemi lavorativi, stai vivendo un momento difficile, spero che tu ne esca il più presto possibile
-
Citazione:
DrugoLebowsky
adesso baciatevi
mi sovviene una domanda , ma tu vuoi fare il facilitatore sociale o il facilitatore di lesbicate?:-01#44
-
Citazione:
fulvia
Vedi di piantarla dai, che sono stata più povera e non poco di te, ho sposato un ragazzo che sicuramente non era ricco e non girava in SUV....se vuoi il bacio te lo prendi, ma se volessi darti un bacio o dividere la vita con te l'ultima cosa al mondo che guarderei è lo spessore del tuo portafogli (Oddio, non sarò sta troppo diretta??????)
Dove eravamo rimasti? Ah si, al bacio....:kz
come si può giocare con l'italiano?
il mio portafogli è spesso
il mio portafogli, spesso, è vuoto
:D
-
Citazione:
fulvia
a proposito, mio marito vuole il divorzio...
noooooooooooooooo
http://www.griseldaonline.it/foto/ch...unchmuseet.jpg
chi l'avrebbe mai immaginato?
-
Citazione:
Io Robert
mi sovviene una domanda , ma tu vuoi fare il facilitatore sociale o il facilitatore di lesbicate?:-01#44
do you know Amber Lynn? :D
(dai che mi fai rovinare il 3d alla Ale) :D