Visualizzazione Stampabile
-
E invece saperlo facilita il trovare la soluzione, perchè una conoscente si può anche mandare affanculo e tagliare ogni rapporto, con un familiare stretto è più difficile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandra
...è una morbosa, nel senso che non mi molla, ed il problema è che non è neanche internettiana ma esiste in carne ed ossa nella vita quotidiana...ed il termine non è usato a sproposito, perchè la vedo tutti i giorni...mandarla a cagher? Magari, ma non posso...altri rimedi? Fate conto di avere a che fare con una (o uno, penso che sia la stessa cosa), che ti chiama, ti controlla, vuol sapere che fai cosa pensi, cosa dici, ti invita a cena ed hai finito le scuse, ti invita al mare e le dici che quest'anno vai in montagna, vuol fare un viaggio e d'un tratto ti scopri allergica a navi, auto, aerei e quant'altro ancora...non so più che fare e, come sempre, nei momenti tetri, mi rivolgo a voi...(sono escluse soluzioni tipo omicidio [et similia])
Dalle il contatto msn di Naitmer :D
Ciao capa :-:-01#19
-
Sparale una fiala di En gocce da lontano, tipo sonnifero per elefanti :D
-
Citazione:
Fenris
E invece saperlo facilita il trovare la soluzione, perchè una conoscente si può anche mandare affanculo e tagliare ogni rapporto, con un familiare stretto è più difficile.
Hai dimenticato l'opzione collega di lavoro: i colleghi te li ritrovi come i parenti e non li puoi mandare a fare in culo come ti pare.
-
Citazione:
MiLeSsA
Sparale una fiala di En gocce da lontano, tipo sonnifero per elefanti :D
sonnifero per elefanti allora, non l'En
-
presentagli un ragazzo. se e' lesbica dille che ti fai 3 ragazzi alla volta ;)
-
Citazione:
Alessandra
...è una morbosa, nel senso che non mi molla, ed il problema è che non è neanche internettiana ma esiste in carne ed ossa nella vita quotidiana...ed il termine non è usato a sproposito, perchè la vedo tutti i giorni...mandarla a cagher? Magari, ma non posso...altri rimedi? Fate conto di avere a che fare con una (o uno, penso che sia la stessa cosa), che ti chiama, ti controlla, vuol sapere che fai cosa pensi, cosa dici, ti invita a cena ed hai finito le scuse, ti invita al mare e le dici che quest'anno vai in montagna, vuol fare un viaggio e d'un tratto ti scopri allergica a navi, auto, aerei e quant'altro ancora...non so più che fare e, come sempre, nei momenti tetri, mi rivolgo a voi...(sono escluse soluzioni tipo omicidio [et similia])
se mi permetti Alessandra ti darei un mezzo consiglio...tronca ogni tipo di rapporto che non sia ultraformale, non dare nessuna informazione su di te, non aggiungere una sola virgola ai suoi discorsi e se sta zitta non riempire vuoti. E se puoi evita ogni contesto comune,
PS per avere passato due anni con una "morbosa" ci ho rimesso in salute e nn ne vale proprio la pena, chiunque sia. Taglia l'angolo.
-
Citazione:
Il_Grigio
Dalle il contatto msn di Naitmer :D
Ciao capa :-:-01#19
:lol:lol:lol:lol
-
fregatene, non è un tuo problema, se ti chiama per cell dille che sei in macchina o che devi andare via, se ti dice andiamo in vacanza dille a me piacerebbe andare in iraq o afghanistan dicono sia un bel posto
-
ma io non ho ancora capito se questa è lesbica o no.