Cara Fulvia, anche se non ci siamo mai scritte io ti capisco,anch'io sono una separata e ho dei figli e il mio ex, ti assicuro é uno stronzo, o forse chissà lo sono io perchè sono rimasta sempre la stessa.

Ad una mia cliente, che venne da me e che dopo il buongiorno proferì la stessa frase, feci presente che suo marito, al 90%, diceva una cavolata...e lei: nononono, ha ragione, lo tradisco da tempo...è irrilevante, signora, le ha detto comunque una cosa irrealizzabile... e perchè?...perchè prima del divorzio (eccetto alcuni casi, rari nella pratica), viene la separazione![]()
Di niente, anzi scusami tu se mi permetto di dirti di stare attenta, adesso, nei rapporti internettiani (in genere, uomo o donna che sia)... cerca di fare in modo che non divengano una facile e finta soluzione per risolvere o dimenticare i problemi familiari che pure esistono...qui, potrà sembrarti che tutti ti capiscano, che tutti siano dalla tua parte e che tutti si prodighino per te e, per quanto possa valere, sicuramente così è, ma non è la stessa comprensione e/o voler bene che si hanno dalle persone in carne ed ossa.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0