ANTOLOGIA

ANTOLOGIA

a parte che adoro questa canzone (pur preferendo la versione dei CSI del 1994 in linea gotica)
non parlo necessariamente di rime. ma anche solo di 'suono' delle parole.
non significa che in QUESTO caso è andata così.
ma non è assolutamente da escludere.
a maggior ragione quando parliamo di testi 'criptici'...

Ultima modifica di primahyadum; 30-04-10 alle 18:10
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ultima modifica di Segesto II; 30-04-10 alle 19:16
slava kokaini

ho sempre pensato alla terra da dove veniva. la stessa terra. la stessa radice.. la persona a cui si riferisce proveniva dalla sua stessa terra. ecco. io ho sempre pensato ciò.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Anvedi!
Sei iscritto solo da un mese e GIA' conosci bene Nebbia e Melusine (non me, ovviamente)...ti dici accordatore ma temo che tu accordi ben poco, visto che sei sempre qui....no Segesto? :sofico:
Qui dentro di donne.....ma questo già lo sai...:giagia:
E' così lunga la mia lista....:see: (il catalogo, sai....)..ma anche questo già lo sai: da stasera lo è di più.
![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Non ho detto di conoscerle bene bene, ma li vedo piu spesso che a te qua sotto, non puoi negarlo.
Pero' che c'entra la mia vita privata?!onf:
Cosa vorresti INSINUARE?
Vuoi vedere il mio orario delle lezioni? vuoi aiutarmi a scrivere gli "assignment" di teoria, storia del piano etc?
Trovo sia una battuta un tantino invadente,![]()
slava kokaini

(Sutra di diamante)

Rileggiti :see:
Se non e' quella un insinuazione, cosa dovevi dire? "ah di la verita' te lo sei inventato"... ? Non far finta di non capire, abbi coraggio di ammetterlo.
Non mi sono per nulla inalberato, mi ha dato un po fastidio...
Adesso on topic please![]()
Ultima modifica di Segesto II; 30-04-10 alle 22:04
slava kokaini