qual'è il comando per far apparire una pagina di un sito dentro una discussione?? nn la ricordo aiutooooo


qual'è il comando per far apparire una pagina di un sito dentro una discussione?? nn la ricordo aiutooooo


tag: [ inwin=300]www.xyz.com[/inwin ]
senza lo spazio dopo la parentesi quadra


si grazie, ma nn funziona come mai?


[inwin=300]www.sslazio.it[/inwin]


ah si funziona grazie!


sapendo a cosa ti serviva non t'avrei aiutato![]()


nono è solo una provaaaaa
grazie ancora.
Poi torno con la cosa seria anche nel fondo scala!