Vediamo se c'è qualcuno che ci crede veramente![]()


Vediamo se c'è qualcuno che ci crede veramente![]()
Si l'affitto e usura!


mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
dipende...


si...meglio regalare la casa!






Certo che si!


Dipende, se portato al di sopra del giusto, sì.
Un po' come via Anelli a Padova.
In linea generale no.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Equo Canone urgenza nazionale !

