Anche un po' d'aglio...(Vedo adesso che mi ha preceduto l'immancabile Euvitt). In famiglia, tanti anni fa, la fettina alla pizzaiola era una specie di rito...problemi c'erano con la carne un po' grassa o dura...ottimi i pomodorini pachino, purtroppo oggi abbiamo tanti pomodori PECHINO, anche quelli arrivano dalla Cina...





Rispondi Citando

